Gli azzurri godranno questo oggi, lunedi, una giornata di riposo dopo la meravigliosa vittoria di ieri a San Siro contro il Milan. Tre punti importanti e preziosi, ma è stata sicuramente la bella prestazione a destare la maggior soddisfazione, un Empoli che è uscito da una sorta di letargo dopo che per due mesi si era faticato e non poco.
La squadra riprenderà dunque domani il lavoro in vista della prossima sfida che sarà domenica alle ore 15:00, al Castellani, contro il Sassuolo. Alla ripresa saranno le notizie inerenti le condizioni di Levan ad essere all’ordine del giorno. Come già detto ieri sera, anche grazie alle parole dello stesso attaccante georgiano, la situazione dovrebbe essere di gran lunga meno preoccupante che non sull’istante quando davvero si era temuto il peggio, con la primissima diagnosi che parla di una distorsione. Altra situazione da capire bene è quella legata a Buchel (ieri Marcel ha voluto essere a Milano con i compagni) dopo quanto successo venerdi mattina, anche qui le sensazioni sono positive. Non è da escludere che il primo giorno di allenamento ci siano alcuni atleti affaticati che svolgeranno un lavoro ad hoc, da dire pero’ che non dovrebbero esserci situazioni particolari se non quella di Cosic che sta piano piano tornado. Tornerà a disposizione Krunic e la formazione, salvo defezioni fisiche, sembra praticamente già fatta.
Ovviamente come sempre seguiremo con grande attenzione tutta la settimana di lavoro verso una sfida che potrebbe mettere un serio punto esclamativo alla stagione.
RAGAZZI (RIFERITO ALLA SQUADRA) MA DOVE ERAVATE? AVETE FATTO UN CAMPIONATO ANONIMO, QUANDO I VERI VALORI ERANO BEN ALTRI E LO AVETE DIMOSTRATO IN QUESTA SETTIMANA. …. ORA TUTTI AL CASTELLANI PER LA SALVEZZA
Incrociamo le dita x Levan é troppo importante x questa squadra
Anche se è una semplice distorsione io la vedo molto dura che recuperi per domenica
levan si rivede il prossimo anno. Fonti attendibili parlano di elongazione del crociato (possibile operazione). CAMPIONATO FINITO
Confermo, stagione finita per Levan