Giornata di riposo quest’oggi per i ragazzi che ieri hanno riportato da Genova un punto importante sia per la continuità dei risultati sia per la classifica che diventa ancora leggermente migliore. Si tornerà domani, martedi, al lavoro ed alla preparazione della prossima gara che si giocherà domenica in casa contro l’Udinese.

Alla ripresa saranno da valutare le condizioni dei due lungodegenti, Barba e Zambelli, anche se il secondo appare in ripresa ed in settimana potrebbe anche tornare a lavorare con il resto dei compagni. Più complicata la situazione del romano che tra l’altro è piombato anche al centro di alcuni discorsi di mercato. Da capire anche le condizioni di Cosic che ha dovuto lasciare il campo a partita in corsa per un problema muscolare ma anche Laurini ha giocato stringendo i denti per una forte contusione subita ad una spalla. Per il resto non dovrebbero essere emerse altre situazioni dalla gara di ieri nonostante domani qualcuno a parte per smaltire un affaticamento ci sarà sicuramente. La squadra sembra aver trovato la quadratura anche nell’undici iniziale e non ci attendiamo grandi novità nella prossima formazione titolare anche se davanti Pucciarelli scalpita per tornare a giocare dall’inizio e potrebbe anche essere giusto dargli una chance.

Seguiremo con attenzione l’evoluzione della settimana lavorativa raccontandovi giorno dopo giorno il lavoro sul campo.

Articolo precedenteFotogallery Serie A | Sampdoria – Empoli
Articolo successivoI numeri di Samp-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here