L’attesa è finita, dopo oltre un mese dall’ultima apparizione, tornano in campo gli azzurri che da domani daranno via alla fase di ritiro che si svolgerà in casa. E domani sera, con inizio alle ore 17:30 circa, andrà in scena il primo allenamento guidato ovviamente da mister “Nonno” Aurelio. Sarà l’occasione per salutare i vecchi e dare il benvenuto ai nuovi che ad oggi sono soltanto Marcjanik e Mraz. Da dopo domani ci saranno poi una serie di doppi allenamenti (crediamo che gli orari di inizio siano sempre le 9 e le 17:30 ma vi diremo volta volta) che si svolgeranno principalmente sul campo Sussidiario ed a porte aperte.
La squadra, dopo che oggi saranno completate le visite mediche con l’arrivo dei “big”, si radunerà domani mattina per prendere il materiale tecnico e consumare il prima pasto assieme. Poi nel tardo pomeriggio le prime prove di 4-3-1-2 con subito la curiosità di capire se i discorsi estivi sulla “nuova” posizione di Bennacer come regista troveranno conferme. Da capire se i calciatori in rosa (siamo in attesa che venga diramata la lista ufficiale dei convocati) ci saranno tutti o se, come ogni anno, ci sarà qualche ritardatario. Se fosse già presente va da se che uno degli osservati speciali fin dal primo giorno sarà Levan, cercando di capire il suo stato fisico. Occhi addosso però anche ad Alfredo Donnarumma, beniamino del pubblico con la valigia in mano. Anche le condizioni di Provedel saranno uno degli aspetti più interessanti da conoscere ad inizio preparazione.
Come ogni anno PE.it seguirà molto attentamente la prima giornata di lavoro; seguiteci quindi sulla nostra testata ma anche sulla nostra pagina facebook perchè nel corso della giornata ci saranno varie incursioni in diretta.
Un’altra foto no….
Per Claudio (e non solo) è una pugnalata al cuore.
??
….. e ci sarò. Puntuale. Come avviene dal 327 A. C. 🙂
Grande Angelo, se puoi lascia un commento dei tuoi, sempre un piacere.
Ahahahahahahahaha io invece lavoro.
3M è vero. Un m’è ancora passata. Aspetto a gloria un’intervista ai nostri dirigenti.
Bè con Donnarumma in primo piano e Castagnetti sullo sfondo….proprio una gran bella foto da guardare….e un mi sembra!
Decisivi tutti e 2 nella nostra fantasmagorica promozione!
Un mi sembra vero d’un rivedelli.