In attesa che la società dirami l’elenco ufficiale dei calciatori convocati per il raduno e l’inizio del ritiro, da domani di fatto riparte l’attività sportiva dei calciatori. Infatti nelle giornate di domani e martedi sono programmate le rituali visite mediche che si terranno all’Ecomedica, con quindi la passerella di tutti i calciatori che prenderanno parte alla prima fase di preparazione.

Da mercoledi, come ormai noto, inizierà il ritiro e nel pomeriggio (indicativamente alle ore 17:30) gli azzurri scenderanno sul campo Sussidiario per dar vita al primo allenamento della tredicesima serie A. Nella mattinata del 4 Luglio, da capire ancora se allo stadio o Monteboro, i ragazzi arriveranno per radunarsi e prendere il materiale ufficiale. Di fatto, se non succederà niente a livello mercato prima di mercoledi, l’unica faccia nuova che vedremo sarà quella di Marcjanik. Ovviamente, come ogni anno, PE.it seguirà con grande attenzione il primo giorno ufficiale di lavoro riportandovi vari servizi e dirette sulla nostra pagina facebook.

Articolo precedenteLa società ufficializza Kappa come sponsor tecnico
Articolo successivoSETTORE GIOVANILE | Una quasi rivoluzione tecnica ed un addio
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here