La società ha deciso di annullare l’allenamento previsto per domani mattina liberando già da questa sera la squadra che potrà cosi godere una meritatissima settimana di vacanza.
La decisione è arrivata a fine gara ed è stata ovviamente complice la bella vittoria di questa sera con il gruppo che ha chiesto e giustamente ottenuto lo “sconto”.
Il primo allenamento è cosi fissato per lunedi 28 dicembre quando il gruppo si ritroverà per iniziare a preparare la sfida con la capolista Inter del 6 gennaio prossimo. Ovviamente in questo periodo i ragazzi dovranno fare, cosi come ha detto mister Giampaolo, i compiti a casa, avendo una tabella che gli guiderà in questo periodo dove non saranno presenti al campo di allenamento.
Sarà questo un periodo importante per chi deve trovare la forma migliore, pensando a Levan ma anche a Croce ed a Saponara che ha stretto i denti in questo ultimo periodo. Alla ripresa però non dovrebbero esserci situazioni particolari e dovremmo anche rivedere il bosniaco Krunic fermo per un problema alla spalla.
Ci fermeremo quindi con i reportage dal campo ma dal 28 seguiremo attentamente come sempre tutto il lavoro della squadra alla quale va ancora un grande grazie per quanto al momento sta facendo.
Alessio Cocchi
È festa azzurra!