Eder dopo la firma del contrattoSiamo arrivati all’ultima puntata del tormentone estivo 2010, l’affare Eder-Brescia. Questa mattina, negli uffici del presidente bresciano Corioni, il talento brasiliano ha detto si al matrimonio con le rondinelle, quel matrimonio che più d’una volta sembrava dovesse essere celebrato di li a poco ma che altrettante volte sembrava che non s’avesse da fare.

I due club hanno già postato sui loro siti internet ufficiali i comunicati dell’operazione.

 

Come già anticipato nei giorni passati, il giocatore, risolte alcune cose con la società azzurra, si è deciso ad approdare nel club lombardo che gli garantirà un contrattato quinquennale da circa 750 mila euro a stagione. La formula è quella della comproprietà, metà cartellino resterà quindi in mano al presidente Corsi. Già pagata una prima tranche a giungo 2011 il Brescia si impegnerà a riscattare anche l’altro 50% della metà del cartellino. Difficilmente Eder si aggregherà ai nuovi compagni prima della prossima settimana, ma sarà già convocabile per la prima di campionato che il Brescia giocherà a Parma.

 

Nella speranza di poter raggiungere nel pomeriggio il giocatore per sapere dal diretto interessato le prime impressioni a caldo, auguriamo ad Eder i nostri migliori in bocca al lupo per la sua carriera.

 

 

 

A.C.

 

Articolo precedenteDal campo….l'ultima di Eder
Articolo successivoC'è un caso Maxwell (ex Empoli)…indaga la Fifa?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here