E’ venuto a mancare il Dott. Giovanni Falai, a lungo medico sociale dell’Empoli FC. Persona che abbiamo avuto il piacere e l’onore di conoscere, prima come tifosi e poi come giornalisti essendo lui il dottore azzurro quando è nata la nostra testata. Ci uniamo al dolore di tutti i suoi cari e della società azzurra. Di seguito il cordoglio espresso da parte di Fabrizio Corsi:

Perdiamo una persona dalle grandissime qualità umane un professionista apprezzato, dai modi sempre garbati e mai sopra le righe, che mi ha accompagnato nella mia esperienza e ha seguito per tanti anni l’Empoli. Nelle stagioni vissute insieme, calciatori, allenatori, staff e dirigenti hanno sempre mostrato grandissima stima nei suoi confronti e hanno beneficiato del suo lavoro. Empoli e l’Empoli perdono un’altra grandissima persona”.

Articolo precedenteLe curiosità del prossimo match
Articolo successivoUn punto per la continuità in una gara con tanti errori e scritta da due episodi particolari: 1-1 con il Lecce al Castellani
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. Ricordo il dott.Falai durante una visita fattami tanti anni fa a Granaiolo.C’era il campione di ciclismo Moser
    .Dott.Falai riposa inpace.Non ti dimenticheremo.Carlo B.

  2. Altri hanno già detto giustamente che è un pezzo di Empoli che se ne va …
    Quanta nostalgia per quegli anni.
    Sentite condoglianze alla famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here