Sempre più tardi rispetto al passato ma anche quest’anno è uscito il fatidico album dei “Calciatori” Panini per la stagione 2014-15. In copertina, tra i tanti, Lorenzo Tonelli.
L’album a grandi linee si presenta come gli ultimi, dando ovviamente sempre più spazio poi alle parti interattive, con sito ufficiale ed app, anche per lo scambio della figurine mancanti. Lo starter pack, composto da album più 18 figurine ad 1,40 euro, lo si può reperire in edicola ma anche nei maggiori supermercati di zona. Ogni bustina, contenente 6 figurine costa 0,70 cent, ma è in vendita anche un box con 100 pacchetti al costo di 70 euro ed in omaggio una delle 20 maxi card oleografiche dedicate alle squadre della serie A Tim.
Presenti tutti i club dalla serie A alla serie D, passando anche dalle formazioni Primavera ed al calcio femminile.
La novità dell’anno è quella che per ogni squadra di serie A ci saranno anche le “figu” delle tre maglie da gioco.
Sotto, in anteprima, le figurine dedicate alla nostra squadra.
820 figurine ..una bustina 70 Centesimi cioè x completarlo ci vogliono 600 € se non trovi doppioni …peccato mi piacerebbe farlo
Che schifezza è diventato ….
Tra quattro giorni apre il mercato e …
Ciao ciao figurine …
Tizio passa alla Longobarda …
Caio passa al New Team …
A … Holly e Benji … che fuoriclasse … che erano …
A quei tempi si che le figurine ….
mah…gia’ la foto senza big mac…
70 centesimi a bustina….
per me se le possano attacare al c….
l’unica consolazione e’ il bomber in copertina!!!
Tonellone che scalza dalla copertina i più quotati Buc Mac e Ciccio. Grande!
Ragazzi se ci fate caso la foto di squadra è quella scattata prima della gara casalinga con la Roma… la formazione infatti è la stessa e io ho a casa questa foto (era sul giornalino che danno allo stadio dalla partita successiva). Big Mac non giocò in quella partita perché era infortunato, quindi è ovvio che non compaia…cmq le figurine sono molto belle!
Mi stavo preoccupando perché non trovavo il mister… si mimetizza bene tra i giocatori. Comunque ricordo bene quando facevo l’album, mi importava finire solo le figurine dell’Empoli e il grande Ighli o bomber Saudati erano molto più importanti di Ibra, Kaka’ e compagnia. Bei tempi.
Mi posso permettere solo l’album e la prima bustina: Trovato Hysaj!