La collezione CALCIATORI è tornata e festeggia il suo 60° compleanno.
Tantissime le novità, con importanti arricchimenti anche per la parte dedicata alle squadre della Serie A TIM – dove il divertimento e la scoperta iniziano già a partire dalle caselle destinate ad ospitare le figurine dei calciatori – e della Serie BKT. Le immancabili sezioni speciali dedicate alla Serie A Femminile, al Film del Campionato e al Calciomercato sono poi affiancate da una grande novità: la doppia pagina riservata alla Nazionale Cantanti che proprio nel 2021 compie 40 anni di attività.
Una meritata celebrazione per lil 60esimo anniversario della collezione sono le quattro pagine dedicate alle copertine storiche della raccolta. Poi due importanti conferme: il calendario della Serie A TIM e gli scudetti della Serie C. Una nuova sezione speciale – sempre per celebrare i 60 anni di Calciatori – è quella del Top Team, che si completerà con le figurine dei giocatori più votati dai collezionisti. Un’altra novità è la pagina dedicata agli MVP, i migliori giocatori di ogni mese di Serie A TIM, scelti dalla Lega Serie A.
Ogni bustina CALCIATORI 2021 è ricchissima di sorprese: le figurine degli stemmi, delle prime maglie, degli allenatori… e tante altre ancora sono realizzate su materiali e con trattamenti speciali innovativi. Ciascuna, inoltre, contiene uno speciale Coupon Calciatori 2021 dotato di un codice che, oltre a darti la possibilità di votare per il Top Team Panini 60, ti consente anche di partecipare all’estrazione del concorso che mette in palio fantastici premi!
Queste in anteprima le figurine del nostro Empoli:
Quella di Florjancic è macchiata di cioccolats
L Empoli merita il formato più grande , quello della serie A . Un po’ di pazienza, Arriviamo!
Per quest’anno solo l’album del centenario, dal prossimo le figure potrebbero essere quelle grandi ….. almeno questa è la speranza di tutti.
molto meglio l’album del centenario!
Album appena aperto, è volato via la pagina centrale. Ho letto che non sono il solo ad avere avuto questa sorpresa… Bustine care, 0,80 € per 5 figurine. Solo la Panini non si è accorta della crisi economica…