Si è chiusa alle 21:00 di ier sera la quarta votazione stagionale per eleggere il “Giocatore del Mese – ORME AZZURRE” di Dicembre, il nuovo premio nato dalla collaborazione di Pianetaempoli.it ed Orme Radio e sponsorizzato da BANCA ALTA TOSCANA.

E’ Hamed Junior Traorè ad aggiudicarsi il riconoscimento per il mese di Dicembre !

Il centrocampista ivoriano, prodotto del vivaio dell’Empoli, è al suo secondo (consevutivo) premio azzurro. Traorè ha ottenuto il 28% dei voti utili arrivati attraverso le specifiche sezioni nelle pagine Facebook delle due testate. Al secondo posto si è piazzato Nino La Gumina con il 27% dei voti. Ricordiamo che gli altri calciatori arrivati in nomination (frutto della somma delle pagelle mensili di PE, Nazione, Tirreno, Gazzetta dello Sport) sono Bennacer (terzo), Caputo (quarto) e Zajc (quinto).

La settimana prossima le redazione di Pianetaempoli.it ed Orme Radio procederanno alla premiazione del calciatore vincitore

Articolo precedentePRIMAVERA | Empoli – Palermo in DIRETTA LIVE su PE
Articolo successivoMercato Azzurro | Sorpasso Inter per Traorè
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here