pucciaSuccede a Riccardo Saponara, vincitore lo scorso anno con il gol messo a segna a Lanciano, nel premio GOL + BELLO 2014, grazie alla rete messa a segno nella gara di di Reggio Calabria:

MANUEL PUCCIARELLI

 

E’ quindi lui ad aggiudicarsi il 6° trofeo dedicato alla rete azzurra più bella della stagione sportiva, anche se quest’anno, per ragioni di opportunità concordate con la società, si è assegnato questo premio con 5 giornate di anticipo.

Il gol di Pucciarelli è stato votato da tutti i presenti in sala questa sera, e si è trovato in finale con altre 5 segnature che, al pari della sua, erano state selezionate dalla redazione di PE.

Non una vittoria schiacciante, lo dobbiamo dire, c’è stato, nelle votazioni di tutti i presenti a Spicchio, un bel testa a testa con un altro gol, ma non volendo fare classifiche, ci perdonerete se non vi diciamo qual’è.

Grande gioia, ovviamente, da parte del numero 20 azzurro che quest’anno si è diviso tra trequartista e seconda punta, ruolo sicuramente a lui più congeniale e nel quale lo vedremo con maggiore continuità in futuro.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteEMPOLISSIMA 2014 | Domenica 11 maggio grande evento in centro
Articolo successivoModellismo Ferroviario | Sbarca ad Empoli per la prima volta una mostra sui treni in scala. Presenti anche plastici e diorami.
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here