Pediatrica, già sulle maglie delle Ladies, è il nuovo sponsor retromaglia degli azzurri per la stagione sportiva 2020/21 e va a sostituire Giletti.

INPA, storica società del nostro territorio, è il nuovo sleeve sponsor degli azzurri e figurerà sulla manica sinistra della maglia.

Pediatrica custodisce già nel suo nome la sua filosofia. Il mondo dei bambini è quel magico luogo nel quale niente è ancora un’abitudine e la capacità di stupirsi si aggiunge ai 5 sensi. Con questo spirito, Alessandro Centi, fondatore di Pediatrica Srl inizia la sua avventura nel 1999. Immagina una linea di prodotti naturali e colorati per bambini che aiutassero i genitori nella cura quotidiana dei loro figli. Fondere il sorriso di un bambino, i colori dell’arcobaleno e il simbolo della mano è stato il primo passo per dare vita ad un’azienda che, anno dopo anno, ha arricchito la sua offerta sviluppando integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici pensati su misura per i bambini. Nel 2012 è arrivata in famiglia Pediatrica Specialist l’azienda sorella e parallela di Pediatrica. Pediatrica Specialist ha concentrato le sue energie per creare prodotti che rispondessero ai bisogni e alle emozioni delle mamme in dolce attesa e dei loro piccoli da 0 a 2 anni.

INPA è un’azienda fondata nel 1959 da Emilio Innocenti in una frazione del comune di Vinci (FI). L’ azienda, sotto la spinta del suo fondatore è stata sin dall’inizio caratterizzata da una forte conduzione familiare e tutti i traguardi raggiunti sono stato il frutto della collaborazione tra le varie generazioni. INPA ha maturato una esperienza di 60 anni di produzione e commercializzazione di prodotti di origine tipicamente italiana e in particolare della terra Toscana: sottoli, sottaceti, olive, agrodolci, prodotti a base di pesce e specialità. Tale attività ha permesso all’azienda di raggiungere eccellenti livelli di produzione e garanzia del prodotto finito ed ha favorito un continuo aggiornamento per la ricerca delle migliori origini delle materie prime. Negli anni, l’azienda ha poi sviluppato una vocazione di produzione per conto, che le ha permesso di operare come partner qualificato per la ristorazione collettiva e per la grande distribuzione, italiana ed estera. La missione di I.N.P.A. produttore di alimenti conservati è la soddisfazione del consumatore, assicurando i principi di igiene, salubrità e sicurezza secondo i principi del Codex Alimentarius nel rispetto della legislazione vigente e dei capitolati dei clienti è compito della direzione conservare la tradizione gastronomica italiana.

Articolo precedenteL’arbitro di Empoli-Frosinone
Articolo successivoTV | 1a puntata, quarta stagione, ORME AZZURRE

8 Commenti

  1. Mentre voi state parlando dell’inpa che ha messo lo sponsor sulle maniche in rete da un’ora circola voce che siamo in chiusura x haas..1 anno prestito con obbligo di riscatto x altri 3 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here