Antonio Rocca, tecnico Federale della Nazionale Under 15, ha convocato tra gli altri Leonardo Bruni (15/4/97) e  Tommaso Fantacci (17/3/97) , entrambi dei Giovanissimi nazionali di mister Bombardieri, per il 1° Torneo “Bruno de Marchi” che si svolgerà  dal 20 al 23 marzo nella provincia di Pordenone.

Di fronte agli Azzurrini, in un torneo all’italiana con tre giornate di gara, ci saranno nell’ordine Scozia (il 20 a Prata di Pordenone), Russia (il 21 a Sacile) e Svizzera (il 23 a Pordenone).
Diciotto i convocati, che si ritroveranno lunedì mattina a Cecchini di Pasiano (Pn).

Congratulazioni ai due azzurrini!!

F.F.

Articolo precedenteAllievi calano il poker a Siena
Articolo successivoFicagna: "meritavo il rosso"

5 Commenti

    • Mi piacerebbe fossero tuoi figli….così vedremmo se ti interesserebbe qualcosa…..Caro Cip tutti devono ambire a qualcosa nello sport…poi se ci arrivano o no è un altro discorso!

  1. daniele che discorsi fai?? l’empoli fara’ a meno di questi giocatori durante il campionato e poi le nazionali sono di bassissimo livello

    • Allora aboliamo tutte le nazionali perchè i giocatori debbono giocare solo nelle propie societa?Cip queste sono cose naturali…… in qualsiasi sport si ambisce ad arrivare in Nazionale,perchè il lavoro che si fa debba avere un riconoscimento….e questo vale per tutti quelli che praticano sport…..se tu fossi al loro posto saresti orgoglioso della chiamata…..soprattutto a livelli maggiori,ma a maggior ragione anche a livello giovanile dove conta sì vincere,come in ogni sport,ma dove la cosa importante e fare sport,divertirsi,stare in gruppo….e ritrovarsi a giocare con ragazzi appartenenti ad altre squadre,non puo’ che aiutare tutto questo!

  2. E’ vero… Pero’ quando poi arrivano in 1 squadra e se questa squadra non e’ in serie A devono rinucciare al giocatore per la partita( e molte volte e’ successo a noi ed abbiamo perso partite per questo…)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here