Con la fine della prossima settimana ci sarà per l’Empoli una sorta di parentesi all’interno di questo ritiro precampionato. Gli azzurri infatti nel corso del prossimo fine settimana andranno per qualche giorno in Austria dove potranno lavorare con una temperatura decisamente migliore rispetto a quella che c’è dalle nostre parti in questo periodo.

Nel contesto austriaco, ci saranno per i ragazzi di Zanetti due amichevoli di caratura internazionale. La prima si giocherà nel tardo pomeriggio di lunedi 25 luglio e vedrà come avversario la squadra campione di Turchia, ovvero il Trabzonspor. La seconda gara invece si giocherà nel primo pomeriggio di giovedi 28 luglio e come avversario avremo un club cipriota, il Pafos. Nei prossimi giorni, forse già domani, dovrebbe arrivare il dettaglio per ambedue le partite (orario esatto, sede del match ed eventuali titoli di accesso) ed il programma completo del lavoro in Austria per la nostra squadra.

Articolo precedenteLa Fiorentina al Castellani? Corsi disponibile ma il Comune frena
Articolo successivoMercato Azzurro | La Mantia-Spal ci siamo

6 Commenti

  1. I fiorentini sono a Moena da una settimana a centinaia noi non si sa nemmeno quando e soprattutto dove si va in ritiro. In questo la società ha fatto un passo falso

  2. Intanto La Mantia va via….. e noi in attacco siamo sempre più contati….. boh, intanto manca meno di un mese alla prima e non siamo un cantiere aperto, ma mi sembra che manchino addirittura i permessi per aprire il cantiere…..

  3. Ma a chi l’avrebbero dovuto dire con largo anticipo? Ai tifosi? Non andiamo in centinaia nemmeno a vedere gli allenamenti al Sussidiario, ma chi volete che vada in Austria?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here