Giammarioli Ds CremoneseSembra ormai fatta per l’approdo di Marco Giampaolo sulla panchina dell’Empoli. Oltre al colloquio intercorso tra il tecnico e la dirigenza azzurra, arrivano ulteriori notizie e dichiarazioni, stavolta direttamente da Cremona. Va infatti ricordato che l’allenatore dovrà prima risolvere il suo contratto in essere con la Cremonese prima di firmare con l’Empoli.

 

A parlare è stato il ds dei grigiorossi Giammarioli: “Sappiamo dell’incontro Giampaolo-Empoli e del resto abbiamo dato l’ok al tecnico di poter parlare con il club. Aspettiamo l’esito dell’incontro e ci muoveremo di conseguenza. Ovviamente mi sto muovendo per cercare una soluzione nel caso Giampaolo andasse via. Se succedesse significa che la Cremonese gli ha dato visibilità. Il nostro progetto va avanti, quello che avevamo in programma continua. Quindi, si cercherà di abbassare ulteriormente i costi, per essere in linea con la categoria. E valorizzare i giovani del vivaio”

 

Parole quindi che avvicinano ulteriormente, se ce n’era bisogno, Giampaolo alla panchina azzurra.

 

Simone Galli

Articolo precedenteUltim'ora | Fumata bianca per Giampaolo ma manca ancora la firma
Articolo successivoTV | COLOR VIBE5k – Sabato 13 giugno Empoli torna a colorarsi: PE e l'Empoli FC vi aspettano al punto Azzurro!
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

7 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here