I tifosi azzurri mettono un altro tassello nella squadra dei sogni scegliendo Piotr Zielinski per il centrocampo azzurro. Per il polacco, che raccoglie il 57% delle preferenze, un risultato di tutto rispetto frutto dell’ottimo lavoro svolto a Empoli nelle due stagioni di permanenza sotto la guida di Sarri e Giampaolo.

Testa a testa fino all’ultimo secondo per aggiudicarsi la seconda piazza, e quindi il posto in rosa: alla fine la spunta Davide Moro (16%) che per una manciata di voti precede Rade Krunic (15%).

Segue in quarta posizione un altro elemento del centrocampo di mister Sarri, Matias Vecino, con il 9% delle preferenze; dietro di lui, a sorpresa, Marcel Buchel che sfiora il 2% emergendo sulla restante parte dei candidati che si dividono quel che resta dei voti con percentuali inferiori all’1%. In ordine, dalla sesta posizione fino all’ultima, troviamo: Nardini, Coppola, Eramo, Tello e infine Brighi.

Appuntamento alla prossima settimana, quando sarà la volta della mezzala sinistra.

Articolo precedentePRIMAVERA | Empoli – Inter in DIRETTA LIVE su PE
Articolo successivoLe curiosità del prossimo match
La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra, occupandosi successivamente del settore giovanile fino alla chiusura del rapporto con la società azzurra al termine della stagione 2017/18.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here