Si avvia alla conlusione la creazione della squadra dei sogni secondo il popolo azzurro e fra i pochi elementi da puntualizzare resta chi investire, fra i titolari, del ruolo di Capitano. Vi ricordo l’undici di partenza:

Skorupski

Buscè – Tonelli – Rugani – Mario Rui

Zielinski – Paredes – Croce

Vannucchi

Maccarone – Tavano

Urne virtuali aperte fino alle 22:00 di Sabato prossimo, 4 Maggio.

Articolo precedenteTV | L’ultimo Empoli-Fiorentina
Articolo successivoLa corsa salvezza…
La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra, occupandosi successivamente del settore giovanile fino alla chiusura del rapporto con la società azzurra al termine della stagione 2017/18.

10 Commenti

  1. Quando hanno annunciato che c’era da fare un’altra votazione, ho pensato che ci facessero scegliere il Direttore Sportivo … Invece si vota per il capitano.
    Io voto Maccarone!

  2. Il vero capitano è maccarone anche se come anni di militanza penso che levan sia secondo solo al mitico magazziniere…

  3. Un capitano che nella partita decisiva manda un ragazzino a battere un rigore che poteva decretare la salvezza non è un uomo, figurarsi un capitano…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here