Ighli Vannucchi in cabina di regia dell’attacco del Dream Team, questo il responso del migliaio di tifosi azzurri che ha espresso la propria preferenza portando in rosa anche Riccardo Saponara. Una votazione che fin da subito si è delineata come una corsa a due, praticamente senza concorrenza. Alla fine la spunta il capitano di mille battaglie che con il suo 49% precede il compagno di reparto che si ferma al 39%.

Dietro di loro pressochè il vuoto se si esclude Miha Zajc che con circa l’8% delle preferenze, sebbene a distanza siderale dalla coppia di testa, riesce comunque a salire sull’ideale podio precedendo (in ordine di gradimento) Verdi, El Kaddouri, Brugman e Pasquato.

Appuntamento quindi alla prossima settimana, quando inizieremo a parlare di bomber votando per scegliere la seconda punta.

Articolo precedenteSETTORE GIOVANILE | Le gare del 13 e 14 aprile 2019
Articolo successivoLuca Saudati ad ORME AZZURRE: “A Bergamo per giocarsela non da vittima sacrificale”
La prima volta al Castellani è in Curva Sud per Empoli - Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione conta circa 300 maglie indossate dai calciatori azzurri dagli anni '80 a oggi. Artefice dei primi loghi che hanno riproposto l'acronimo EFC e dei progetti delle divise utilizzate dagli azzurri dal 2009/10 al 2016/17. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra e del settore giovanile, fino alla chiusura dei rapporti con la società di Monteboro nel 2018.

7 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here