Chiunque abbia un minimo il polso della piazza empolese non poteva avere dubbi sull’esito finale di questo sondaggio, ed infatti Daniele Croce stravince la consultazione con il 70% delle preferenze. Risultato mai messo in discussione durante il periodo di apertura delle nostre urne virtuali, con il prestigiatore che stacca da subito nettamente tutta la concorrenza e si invola al traguardo con una percentuale bulgara.

La seconda piazza, e quindi il posto in rosa, se la aggiudica uno dei migliori prospetti della squadra di mister Andreazzoli, Ismael Bennacer, che con il suo 17% delle preferenze corona un momento che lo vede sugli scudi.

Podio anche per un altro nome dell’Empoli attuale, Junior Traore, che sfiora il 6%.

A guidare il gruppo degli inseguitori è Francesco Marianini con poco più del 2%, a seguire troviamo gli altri compagni di reparto che si ritagliano percentuali minori: Lazzari, Lollo, Soriano, Camillucci, Castiglia, ed infine Cristiano con zero voti.

La prossima settimana entriamo nel vivo con il ruolo cardine del 4-3-1-2: voterete per il trequartista del decennio e l’esito si prospetta tutt’altro che scontato.

Articolo precedentePRIMAVERA | Empoli – Sampdoria in DIRETTA LIVE MATCH su PE
Articolo successivoPietro Accardi: ” Complimenti a tutti dall’allenatore ai giocatori passando per lo staff. Concentrati sull’Udinese”
La prima volta al Castellani è in Curva Sud per Empoli - Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione conta circa 300 maglie indossate dai calciatori azzurri dagli anni '80 a oggi. Artefice dei primi loghi che hanno riproposto l'acronimo EFC e dei progetti delle divise utilizzate dagli azzurri dal 2009/10 al 2016/17. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra e del settore giovanile, fino alla chiusura dei rapporti con la società di Monteboro nel 2018.

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here