Arrivano notizie frammentarie circa alcuni tafferugli scoppiati nel dopo gara di Empoli-Brescia nei pressi dello stadio “Castellani”.
Come detto non sono chiare le dinamiche di quanto accaduto, ma rifacendoci a quanto arrivatoci sembrerebbe che alcuni tifosi del Brescia siano entrati in contatto con un gruppo di tifosi azzurri che, sempre stando alle voci, stavano “sfottendo” in maniera assolutamente sportiva altri tifosi bresciani che sul pullman stavano lasciando la nostra città.
Da alcune auto sarebbero scesi questi personaggi che avrebbero dato vita ad un parapiglia durato alcuni minuti che ha portato ad un fermo, ci dicono, di due tifosi bresciani.
Il fatto sarebbe avvenuto all’incrocio tra viale Petrarca e via Masini
Siamo ovviamente alla ricerca di notizie più precise, ci scuserete quindi se ci dovessero essere delle imprecisioni nella ricostruzione di quanto sopra. Potete aiutarci anche voi con i vostri commenti se ne doveste saper di più.
Di certo c’è che questa tifoseria, ci riferiamo a quella lombarda, non perde occasione per lasciare il segno.
onore e rispetto x chi c era!!
rispetto x chi si e’ fatto vivo e x chi e’ sceso dalle auto
“Di certo c’è che questa tifoseria, ci riferiamo a quella lombarda, non perde occasione per lasciare il segno.”
Ma perché ogni volta si sente sempre il bisogno di dare addosso agli altri? Le cose si fanno in due, se son scesi dalle auto è segno che qualcuno di noi gliene ha dato il motivo. L’ho rifatto anche io in trasferta, meglio scendere e darsi du’ cazzotti piuttosto che avere l’auto ammaccata a gratis. Eh che volete, purtroppo io e un l’ho fatta la scuola del tifo.
Bosco…ahahah
Povero Bosco !
…io povero, te santino, un so cos’è peggio.
povero bosco.
Bosco sei ridicolo te e quello che dico. Copriti è svegliati dalle tue ideologie adolescenziali
….tranquillo ighli, i tuoi richiami m’hanno fatto capire…..perdonami, se puoi.
*dici
Quello che dice Bosco non è sbagliato, nel senso che, credo di interpretarla così, lui dice che anche noi magari siamo stati responsabili se successo questo.
Però che i bresciani siano dei figli di P è risaputo e x questo il gol di Ciccio di ieri è stato orgasmico
no è la censura no!!!!
per un prrrrrrrrrrrrrrrr ma che siete fasci?
lanciare scappare ed in trasferta non andare….
orgoglio casuals…..prrrrrrrrrrrrrrr……..
e chi fa la spia non è figlio di maria
Se si aspetta quelli che vanno in trasferta non succederà mai nulla….Onore a chi lo scontro lo ha nel DNA!!!!! DIFFIDATI LIBERI!!!
vieni vieni ultras ti si fanno vedere noi gli scontri,poi sgalluzzi meno.
cosa vuoi da quelli che vanno in trasferta?vieni da noi che ti risolviamo i problemi!a già dimenticavo sei un ultras casa e tastiera.
de, stai bono vai
mi sa che io sono piu vecchio di te o ci corre poco,ma noi boni siamo stati anche troppo se hanno problemi si risolvono volentieri.se vuoi venirle a parlare in sede ne parliamo senza tastiere.
Io ero in auto proprio nel momento degli scontri..ho visto passare i pullman con la scorta dietro della polizia. Ad un certo punto si verifica un parapiglia tra alcuni tifosi empolesi e bresciani..che probabilmente erano scesi dall’auto per attaccare un piccolo gruppo di ragazzi..che non mi sembrava avessere fatto qualcosa di particolare per attaccarli. Poi nel giro di pochi minuti si è risolto tutto con l’arrivo della polizia e il blocco di un ragazzo bresciano. Questo è quello che ho visto ma credo che la tifoseria lombarda si distingui ancora in negativo fuori dal campo..