Era probabile, adesso è certo. Sarà il Cittadella la prima squadra ufficiale che affronterà l’Empoli nella stagione 18/19, i veneti infatti hanno superato questa sera 1-0 il Monopoli e verranno domenica prossima al Castellani per il terzo turno di Coppa Italia.

Il Cittadella ha vinto la gara di questa sera grazie ad un gol messo a segno da Benedetti all’undicesimo minuto del secondo tempo. La squadra di Venturato avrebbe potuto segnare anche nel primo tempo avendo avuto almeno tre nitide occasioni anche se proprio prima del gol Paleari aveva salvato il risultato su tiro di Donnarumma.

Ricordiamo che il Cittadella è una sorta di bestia nera per gli azzurri, la passata stagione furono 4 i punti presi dai granata nei nostri confronti ed al Castellani i veneti sono passati nella storia tre volte.

Articolo precedente71ª VIAREGGIO CUP | Il Torneo (11-27 marzo 2019) sarà senza l’Empoli?
Articolo successivoI cinque violini suonano per l’Empoli !!!! Battuto ai rigori lo Sporting Lisbona

8 Commenti

  1. Vero….bestia nera….tanto che se Bennacer negli ultimi istanti di partita non faceva quell’euro goal,di punti ne avrebbe presi 6 su 6……ma…..si parla dello scorso campionato…..questa è coppa Italia e una stagione…..che non è più quella passata…..

  2. Scrivo anche qui per sapere se la Rai la trasmetterà, perché ho cercato il palinsesto loro, ma non l’ò trovato!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here