La Nazionale di Luciano Spalletti di scena ad Empoli prima dell’Europeo: domenica 9 giugno alle ore 20.45 il Carlo Castellani Computer Gross Arena ospiterà l’amichevole tra gli azzurri e la Bosnia Erzegovina. Quella di Empoli sarà l’ultima amichevole della Nazionale azzurra prima della partenza per la Germania, a una settimana dall’esordio contro l’Albania in programma sabato 15 giugno alle ore 21.00 al Westfalenstadion di Dortmund.

I biglietti per la gara sono in vendita nei punti vendita Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com, con la FIGC che ha deciso di confermare la politica dei prezzi popolari (biglietti a partire da 14 euro), con diverse promozioni rivolte alle famiglie, agli Under 12, agli Under 18 e agli Over 65.

PREZZI BIGLIETTI ITALIA-BOSNIA ED ERZEGOVINA

– POLTRONISSIMA Euro 45
– POLTRONISSIMA RIDOTTO OVER 65 Euro 40
– POLTRONISSIMA RIDOTTO VIVO AZZURRO Euro 35
– POLTRONA Euro 40
– POLTRONA RIDOTTO OVER 65 Euro 35
– POLTRONA RIDOTTO VIVO AZZURRO Euro 30
– POLTRONA RIDOTTO UNDER 18 Euro 25
– TRIBUNA INFERIORE Euro 30
– TRIBUNA INFERIORE RIDOTTO OVER 65 Euro 25
– TRIBUNA INFERIORE RIDOTTO VIVO AZZURRO Euro 20
– TRIBUNA INFERIORE RIDOTTO UNDER 12 Euro 5
– TRIBUNA LATERALE NORD Euro 20
– TRIBUNA LATERALE NORD COMBO FAMIGLIA ADULTO Euro 14
– TRIBUNA LATERALE NORD COMBO FAMIGLIA UNDER 18 Euro 10
– TRIBUNA LATERALE NORD RIDOTTO OVER 65 Euro 18
– TRIBUNA LATERALE NORD RIDOTTO VIVO AZZURRO Euro 14
– TRIBUNA LATERALE NORD RIDOTTO UNDER 12 Euro 5
– MARATONA Euro 30
– MARATONA RIDOTTO OVER 65 Euro 25
– MARATONA RIDOTTO VIVO AZZURRO Euro 20
– MARATONA RIDOTTO UNDER 12 Euro 5
– CURVE Euro 14
– CURVE RIDOTTO UNDER 18 Euro 10

I biglietti ridotti Over 65 sono riservati alle persone nate prima del 9 giugno 1959; i biglietti ridotto Vivo Azzurro sono riservati ai possessori della Card Vivo Azzurro; i biglietti Tribuna Laterale Nord Promo Famiglia adulto e Under 18 (nati dopo il 9 giugno 2006) sono riservati ad un gruppo familiare di minimo 3 persone, di cui 2 adulti e 1 o 2 minorenni; i biglietti ridotti Under 12 sono riservati ai bambini fino ai 12 anni (nati dopo il 9 giugno 2012).

CORPORATE HOSPITALITY – È attiva la vendita dei pacchetti di Corporate Hospitality: per dettagli e offerte scrivere a hospitality@figc.it.

PERSONE CON DISABILITÀ – Le persone con disabilità potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso tra martedì 4 e giovedì 6 giugno fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/, a condizione di essersi registrati allo stesso link entro martedì 28 maggio.

TESSERE FEDERALI E TESSERE CONI –  I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI/FIGC valide per il 2023 potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso tra giovedì 6 e venerdì 7 giugno, fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/, a condizione di essersi registrati allo stesso link entro lunedì 27 maggio.

La FIGC si riserva il diritto di invalidare il titolo di accesso e/o non consentire l’accesso o la permanenza all’interno dell’impianto sportivo in caso di violazione delle presenti condizioni di biglietteria o qualora, a suo insindacabile giudizio, ritenga che il possessore del titolo si sia reso responsabile di atti che mettano a repentaglio le condizioni di sicurezza all’interno o all’esterno dell’impianto. I tifosi ospiti possono acquistare i biglietti solo per il settore ospiti tramite la Federazione calcistica della Bosnia ed Erzegovina. La FIGC raccomanda di diffidare di siti web diversi da quelli ufficiali, di compravendite tra privati e di altri canali non autorizzati, poiché spesso offrono biglietti contraffatti o non validi. La FIGC non risponde di eventuali frodi subìte a seguito di acquisti effettuati al di fuori dei canali autorizzati.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Quale futuro per Corona?
Articolo successivoMercato Azzurro | Il Parma mette gli occhi su Cancellieri

21 Commenti

  1. Io non vorrei andare una rapina. 35 euro in maratona e senza ridotto x 12 anni. Ma mio figlio vorrebbe andare. Allora andrò in curva. Glielo devo. In empoli Roma al 90 simo poco prima,del gol io triste e il ragazzo invece spingeva la squadra a crederci.

    • grazie
      ma lo sai che pensavo fossero ancora indecisi se giocare contro la bosnia o contro l’erzegovina
      maremma balcanica

  2. Chiaramente ancora imballati dai duri allenamenti. Già domenica a Empoli andrà meglio. Secondo me impossibile rinunciare a uno come Scamacca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here