Domani, domenica 13 ottobre 2013, shopping a 360° con la fiera promozionale ‘EmpolisSsima” organizzata da ANVA e Confesercenti che si snoderà, come sempre, per le vie principali del centro di Empoli. In esposizione centotrenta banchi dalle 8 alle 20, per tutto il giorno, con le nuove proposte autunnali ed i negozi del centro aperti. Scampato il pericolo della concomitanza con la partita dell’Empoli (c’èla sosta della Serie A e alla domenica gioca la Serie B, ndr) in quanto gli azzurri giocano a Reggio Calabria tra l’altro in anticipo serale al sabato.

EmpolisSsima del 14 ottobre 2012 (Foto PianetaEmpoli)Nella centralinissima Piazza Farinata degli Uberti, la famosa “Piazza dei Leoni”, per l’occasione sarà allestito un mercatino del piccolo artigianato. In esposizione bambole di pezza, bigiotteria, ricami, acquarelli, fermaporta, oggetti in cuoio, quadri, dècoupage, borse e portafogli realizzati con camere d’aria di recupero. Oltre all’artigianato anche uno spazio espositivo dedicato ai prodotti agroalimentari, come miele, birra artigianale, formaggi, salumi, pane e dolci, arachidi tostate sul posto.

.

Le aree interessate da EmpolisSsima, come recitano i pannelli elettronici della città, saranno interdette al traffico dalle 6.30 del mattino (per permettere l’allestimento dei banchi, ndr) e fino alle ore 23.30 della sera (per permettere agli espositori lo smontaggio dei banchi e agli enti preposti le pulizie delle aree interessate dall’evento, ndr).

Il mercatino è organizzato dalla società Exponent.

Fonte: Comune di Empoli – Ufficio Stampa
Articolo precedenteLe curiosità del prossimo match
Articolo successivoAnticipo Serie B | Al "Picco" finisce 2-2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here