Appuntamento imperdibile per tutti i tifosi azzurro quello di stasera che si svolgerà nella “sala vip” dello stadio Castellani. Si assegnerà infatti l’undicesimo premio dedicato ad “Emiliano Del Rosso”, riconoscimento che i tifosi dell’Empoli attribuiranno al calciatore che durante la stagione si è maggiormente distinto per impegno ed attaccamento ai nostri colori.

I nomi dei tre finalisti sono già noti, ovvero (in ordine alfabetico) Croce, Maccarone e Mchedlidze. Uno di questi si porterà a casa l’ambitissimo riconoscimento con Massimo Maccarone ad essere detentore del titolo ininterrottamente dal 2013. All’interno della serata verrà consegnato anche il premio “Fair Play – Scuola del Tifo” che per l’edizione 2017 andrà ai supporters dell’Aquila Calcio che, durante il terribile terremoto che ha colpito Amatrice, hanno coordinato tutto il lavoro di raccolta dei beni di prima necessità reperiti dalle altre tifoserie italiane.

Un appuntamento sempre emozionante quello del “Premio Del Rosso”, tutti i tifosi azzurri sono dunque inviati a partecipare. La serata avrà inizio alle ore 21:30.

 

Articolo precedenteDal campo | Stagione finita per Marilungo
Articolo successivoGiovedi mattina la festa della “Scuola del Tifo” con il ministro Lotti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here