E’ stato fissato per il pomeriggio di giovedi, allo stadio, il secondo incontro tra la dirigenza azzurra ed il mister valdarnese Maurizio Sarri.
Dopo l’incontro interlocutore della scorsa settimana, dove si era già iniziato ad intavolare un discorso per il varo della nuova stagione ma senza la firma del prolungamento del contratto, domani parteciperà attivamente anche il Presidente Corsi che fu assente giovedi scorso.
Le sensazioni, già ampiamente espresse nei giorni scorsi, sono quelle che Sarri sarà ancora il tecnico della formazione empolese. Le parti erano d’accordo su tutta la linea, con la massima garanzia da parte dei dirigenti di ridurre al minimo necessario le cessione, dando al mister la stessa ossatura della passata stagione. Anche sui nomi del mercato in entrata c’era massima sintonia.
In teoria, quindi, domani potrebbe essere giù fumata bianca, con la firma (si parla di un biennale con un adeguamento economico) che dovrebbe essere apposta.
A quel punto si potrà davvero pensare al campionato 2013/14.
NB: Abbiamo corretto il titolo ed il pezzo in quanto siamo stati informati da poco (ore 19,15) che la dirigenza azzurra impegnata a Milano per il calciomercato si intratterrà anche domani nel capoluogo lombardo rimandando a giovedi l’incontro con Sarri.
Nico Raffi
dai, forza, cuncludiamo mi raccomando.
MI pare di capire, correggetemi se sbaglio, che domani ci sarà o la firma o la rottura di ogni trattativa… niente altri rinvii quindi, ho capito bene?
Se Carli oggi e domani e a Milano con chi firma Sarri?
Dai facciamola finita a andiamo avanti con questo signore che di calcio ci capisce..e parecchio!!!
Sam ACCONTENTATO!!!! Sarri sarà l allenatore Dell Empoli per i prossimo due anni