Empoli for Charity onlus maglie con Patch e numeri rosa

Il condizionale è d’obbligo ma dovrebbe essere domani, quasi con certezza, il tanto atteso giorno in cui verranno svelate la nuove maglie dell’Empoli. Quelle che saranno indossate nella stagione sportiva 2024/25. Ovviamente c’è grande curiosità, anche per capire se verranno svelate tutte e tre o, come lo scorso anno, per la terza si andrà più avanti. Non dovrebbero esserci sorprese sul fatto che, a fianco della prima azzurra, ci sarà una secondo maglia bianca.

Come abbiamo già detto, parlando dell’argomento, è tutto top secret. Visto la lungaggine per l’uscita, le aspettative non possono che essere alte. Tra l’altro, guardando ai lavori fatti da Kappa per le squadre che utilizzano il nostro stesso sponsor tecnico, abbiamo visto dei lavori ben fatti, soprattutto sulle seconde maglie che vanno a riprendere la storia del club. Non resta che attendere ancora qualche ora.

Articolo precedenteNews da Monza
Articolo successivoInfo biglietti per la gara di sabato con il Monza

32 Commenti

      • Non è vero, ci sono anni in cui sono più belle ed altri meno…. ciò nonostante io la compro tutti gli anni perché è la mia seconda pelle…. ma perché per ogni affermazione c’è sempre da fare delle critiche?

      • Ma la gente potrà dire quello che gli pare? Sempre a dare le patenti di tifoso: a te sì, quell’altro che ha criticato no…per te sono sempre belle, per me negli ultimi 5 anni ne hanno azzeccata una sola, quello dello scorso anno (era difficile sbagliare una maglia completamente azzurra fatta finalmente di un materiale decente).

  1. Tutte le squadre hanno fatto una bella presentazione coinvolgendo il territorio speriamo che facciamo la stessa cosa !

    • Ma secondo te a questi che fanno pure la campagna abbonamenti in inglese, non presentano la squadra da 6 o 7 anni, interessa del “territorio”?! Via, fate tenerezza…l’unico territorio che gli interessa è quello passato edificabile a monteboro.

  2. quest anno si sta vedendo una predominanza del giallo nelle seconde e terze maglie.
    sarebbe uno spettacolo una maglia bella gialla con due bande bianco e azzurre.

  3. Mi spiegare cosa c’entra il giallo con la storia dell’Empoli? Lo fece notare anche il telecronista della partita di sabato. Gia abbiamo virato sul blu… abbiamo tolto La Collegiata dal logo… alla società non gliene frega proprio niente dell’identità.. e purtroppo vedo che questa cosa sta passando anche nei tifosi

    • La terza maglia è un’invenzione recente, non c’entrano i colori sociali. Tra l’altro quella usata in coppa è l’unica decente, le altre non si potevano vedere.

    • A parte che non è vero .. 96-97 maglia gialla , storia recente almeno altre volte .. dipende cosa intendi per storia .. se si basa dal 1920 al 1940 allora ti do ragione .. ma sarebbe comunque rossa .. no blu scuro

  4. Voglio essere ottimista, l’empoli 2.0 (o 3.0, a che punto siamo che ho perso il conto?) dopo i pigiamini, le piastrelle del bagno e il leone del camerun può solo fare meglio.

  5. Ho ritrovato una classifica Ve la elenco
    Fiorentina 82 campionati i A
    Livorno 18
    Empoli 13
    Lucchese e Siena 8
    Pisa. 7
    Pistoiese 1
    e dopo basta .
    Dedicata a tutti gli strisciati che continuano a scrivere su questo sito.

  6. Cioè fatemi capire. Criticate il giallo. Ma la terza maglia di che colore dovrebbe essere? È chiaro che ogni anni cambia colore. È la terza che in teoria la devi mettere solo in 2 occasioni. A Napoli e a Lazio perché il loro celeste su confonde sua con la ns prima che con la ns seconda maglia. Per cui ovvio che una volta sarà nera, una volta amaranto, una volta rossa e una volta gialla. È facile da capire.

  7. Ma che? Siamo già retrocessi quattro volte? Iettatori, seguite corsi di aggiornamento: a maggio saremo maggiorenni!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here