Terminerà domani la partentesi austriaca della squadra e terminerà con un’altra amichevole di caratura internazionale. Avversari degli azzurri stavolta saranno i ciprioti del Pafos, squadra della cittadina di Pafo, città sulla costa sud-ovest dell’isola mediterranea di Cipro che conta 35mila abitanti. Il Pafos ha disputato nella sua storia sei campionati nella massima divisione nazionale, senza mai portare a casa il titolo.

La gara si giocherà alle ore 13:30 e dovrebbe essere coperta da una diretta facebook sulla pagina ufficiale dell’Empoli. Se cosi dovesse essere, noi effettueremo il solito live tesuale che poi resterà anche come resoconto del match. Al termine della gara gli azzurri faranno ritorno a casa e godranno di due giornate di riposo. La ripresa dei lavori sarà fissata per il tardo pomeriggio di domenica.

Articolo precedenteDal Ritiro | 4-3-3 e fase di non possesso in Austria
Articolo successivoMercato Azzurro | A Firenze si continua a pensare a Bajrami
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here