Genova_stadio_003-560x420“Genoa-Empoli si gioca regolarmente lunedì (20:45)”. Lo afferma la società rossoblù dal suo sito ufficiale: soltanto pochi giorni fa sembrava in forse la disputa della gara, a causa degli innumerevoli danni provocati dall’esondazione del Bisagno. Il club rossoblù ha inviato i suoi ringraziamenti in una nota:

 

“Il Genoa Cfc desidera ringraziare il direttore dell’impianto Roberto Cazzulo del Consorzio Stadium, il responsabile delegato alla sicurezza Matteo Sanna, tutti gli operatori addetti allo stadio e i volontari che hanno lavorato anche di notte per consentire la disputa della gara nella data prevista, nello stato di emergenza scattato dopo l’alluvione. La società si scusa preventivamente per i disagi con ufficiali di gara, squadre, dirigenti, rappresentanti degli organi calcistici, giornalisti, addetti ai lavori”.

 

pianetagenoa1893.net
Articolo precedenteIl Chievo esonera Corini
Articolo successivoGenoa-Empoli: le probabili formazioni
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here