Diretta TV PE | L’analisi della stagione

    11

    Dalla polisportiva Santa Maria in diretta video sia qua sul nostro portale che sulla nostra pagina ufficiale Facebook per parlare della stagione che è andata agli archivi con la retrocessione in serie B.

    Quaranta, quarantacinque minuti di chiacchiere in totale libertà tra la redazione di PE in modo diretto ed informale. Ovviamente potete interagire da casa commentando direttamente dalla pagina FB. Al termine della diretta il video resterà ovviamente online. Ringraziamo Marianna Di Lallo per il supporto tecnico.

    Articolo precedentePietro Accardi confermato DS, si cerca un nuovo DG
    Articolo successivoGiovanni Martusciello: “Ho forti responsabilità sull’andamento della squadra.”
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    11 Commenti

    1. tanti discorsi ma 6 palle gol non si fa mai gol 29 gol una miseria ma come ci si faceva a salvare con sto attacco!

    2. Sto vedendo forza azzurro, ma i biuzzi cosa stà dicendo empoli superiore a crotone, bologna, cagliari, i giocatori e allenatore di questa stagione sono superiori a altri bo??? Forse se tu gli iscrivi a un campionato albanese può darsi!!!!!

        • Ci spero anch’io 🙂 Perche altrimenti si parlerebbe di un Crotone che si e salvato per meriti propri,diventando “il Barcellona italiano” nelle ultime 9 giornate.

    3. Sarà difficile, molto difficile per me riprovare qualcosa per questa maglia. Quando prendi atto che la coltellata t’è arrivata da dentro in casa, e non da forestieri, ci rimani di m…a.

    4. se volete che la squadra rappresenti la citta, criticare non serve a nulla. agire: AZIONARIATO POPOLARE

      «I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli». ( Umberto Eco )

    5. Non solo un tifoso così vecchio, però ragazzi questa retrocessione è stata davvero diversa da molte altre, quindi ci sta tutta questa rabbia e delusione. Ora simo in b e c’è ne facciamo una ragione vedere ripartire un progetto (con idee sensate) sarà uno stimolo per tutti. Però quello che è successo questa stagione è molto ma molto anomalo, io al bambino ho comprato la maglia di maccarone, quando sarà più grande gli spiegherò quel retro passaggio sullo 0 a 0.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here