Anche l’allenatore azzurro, Alessio Dionisi, ha rilasciato un intervista a Rai Sport dopo i 45 minuti di attesa che hanno decretato la fine della non partita giocata di Coppa Italia.
“E’ un peccato non giocare, già prima di arrivare allo stadio avevamo capito che non si sarebbe giocato poi abbiamo avuto la conferma. Oggi avrebbero giocato dei ragazzi che meritavano di giocare ma d’altronde non ci possiamo far niente. L’unica cosa positiva è che abbiamo passato il turno però avremmo preferito giocare e conquistarcelo sul campo. E’ un peccato perchè per diversi nostri ragazzi era un opportunità per farsi notare.”
“Al Napoli ci penseremo a gennaio, è solo un mese ma prima ci saranno tantissime partite di campionato, ora la priorità è il Vicenza e il campionato.”
“L’obiettivo non è la Serie A, cercheremo di vincere più partite possibili per dare continuità consapevoli che non siamo noi i favoriti, sotto a noi e alla Salernitana ci sono le due squadre favorite Lecce e Spal insieme al Monza però abbiamo i punti che ci meritiamo e dobbiamo cercare di dare continuità a partire dalla sfida di sabato con il Vicenza.”
Bravo mister profilo basso e pedalare….non ho visto tutte le partite ma un bel po’ si e devo dire che per spirito di squadra mi sono piaciute tutte forse quella un po’ piu sotto tono e’ stata la partita con il Monza per il resto sempre grande grinta.
Anche per me Lecce su tutti e poi per il resto e’ solo chi ha piu voglia di vincere…
Non mi farei ingannare dai 7 goal rifilati alla Reggiana o dai 5 goal segnati all’Entella o dai 3 segnati al Pescara ( ultime 3 partite)… Per carità hanno una squadra forte … ma in fondo hanno incontrato ad oggi tutte squadre che si trovano in fondo alla classifica (dall’11 posto in giù) …. in Ordine …Pordenone, Ascoli,Brescia, Cremonese,Cosenza,Pescara,Entella e Reggiana. L’unica squadra di buon valore … è stata il Brescia e hanno beccato 3 pappine. Quindi ci andrei cauto sul fatto di pensare che sarà sicuramente la candidata al primo posto …….
Condivido e mi complimento per l’analisi.
Chievo-Lecce di domani chiarirà le idee.