Nella prima settimana di dicembre inizieranno i lavori di adeguamento funzionale normativo del Palazzetto dello Sport “Palaramini” di Empoli. Il bando di concorso, indetto dal Comitato Uisp di Empoli che si occupa della gestione delle palestre e di tutte le strutture sportive del palazzetto di Viale delle Olimpiadi, scadrà nei prossimi giorni e, una volta determinata la ditta vincente, verranno assegnati i lavori. L’adeguamento della struttura contemplerà, fra l’altro, la realizzazione di due nuovi spogliatoi e di un bar all’interno del palazzetto. Sono inoltre previsti i lavori di rifacimento della copertura della palestra centrale, dei servizi igienici del pubblico, il rifacimento degli attuali spogliatoi, la costruzione di servizi igienici esterni che potranno essere utilizzati anche dagli operatori del mercato settimanale, il rifacimento della pavimentazione del vialetto d’accesso e una nuova recinzione. 

Il Comitato empolese di Via Bardini intende sottolineare che tutte le attività sportive attualmente in corso al “Palaramini” non verranno interrotte durante l’intera durata dei lavori, il cui calendario sarà programmato in modo tale da creare il minore disagio possibile a tutte le società coinvolte nelle attività sportive in corso.

A conclusione della gara d’appalto verrà indetta, da parte del Comitato Uisp di Empoli-Valdelsa, una conferenza stampa nella quale saranno comunicate informazioni più dettagliate.

Nico Raffi (Ufficio Stampa UISP Empoli-Valdelsa)

Articolo precedenteSerie A | Posticipo: la Roma e Zeman tornano a sorridere
Articolo successivoTutte le attività UISP al nuovo Palasport di Sovigliana

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here