A tre giorni dall’inizio del nuovo campionato di Serie A e dalla sfida proprio contro il “suo” Empoli Antonio Di Natale ha parlato ai microfoni di Sky. “Dieci anni fa ho firmato con l’Udinese, mi chiamò la famiglia Pozzo e Spalletti: firmai e venni qui, è stata una gioia dopo tanti anni ad Empoli. E’ una bella esperienza, ho fatto un bel percorso, ringrazio la società ed i tifosi. Empoli? Per me è una famiglia, come i Pozzo, mi hanno cresciuto. Ho pensato di smettere, ma voglio dare qualcosa in più. Poi Stramaccioni si è messo a disposizione di tutti, con la voglia giusta ed ora sto bene, voglio continuare a divertirmi. Obiettivo di gol? Arrivare davanti a Roberto Baggio, il prima possibile”.
T. Ch.
Non farci goal !!
Secondo me Rugani Domenica non gli farà vedere boccia al mitico Totò.
Udinese-empoli 1-1 ciccio che risponde a toto
È un grande e per chi non avesse ancora visto la sintesi della partita di coppa Italia udinese ternana …
Tanta roba .. il suo poker …. e il suo quarto eè geniale !!!!
Affrontare Totò fa un certo effetto,lui è stato il mio primo idolo quando iniziai a tifare Empoli e la sua classe e il suo talento sono sempre stati straordinari.Mi auguro che possa disputare un grande campionato,ma dal 14 settembre…
Ci sarà un modo per fermarlo, no? (ma un mi viene in mente nulla, mondo gatto)
DUE UNGHIE INCARNITE !!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH 😀
Ma vai in xxxx di natale,esiste solo ciccio tavano!
Si Claudio undici leoni in campo e poi … se ne riparla al novantesimo …
Già un certo Enrico Varriale …
Quest anno oltre alle interviste PE.. mettete anche quei tre minuti Sarri – Varriale
Vi prego i tifosi ringrazieranno …
Un Uomo quando dice una cosa è quella, non ho mai sopportato i parolai.
Speriamo un tocchi boccia…
Quando dice sto bene…so cazzi
Come giocatore non si discute…ha superato Montella come carriera,seppur in una squadra di seconda fascia dove e’ piu’ facile far bene rispetto alle pressioni e alla concorrenza di Roma, ma come persona mi ha un po’ deluso: in primis quando venne e rimase solo 5 minuti alla Sagra della chiocciola 3 anni fa per la sua premiazione e poi per essersi rimangiato la parola che avrebbe finito la carriera a Empoli…comunque sara’dura non prenderci gol domenica!