Il neo attaccante azzurro ha parlato ieri sera nel corso della trasmissione radiofonica “Incontro Azzurro” su Radio Lady:
“Dopo due anni senza tifosi, averli avuti vicini e partecipi è motivo di grande soddisfazione per noi e per loro. Non è successo niente di particolare nelle ultime due partite, continuiamo a lavorare come abbiamo sempre fatto e ci togliamo più soddisfazioni possibile. Ruolo? Sono a disposizione del mister, vado ovunque vuole. Facciamo lo sport più bello del mondo e farlo con entusiasmo è bello. L’Empoli ha stravinto la B con entusiasmo, sono prerogative da non perdere. Andreazzoli ha esperienza ma è calmo e pacato, noi attuiamo i suoi concetti. Per me Empoli è una grande occasione, vengo da due anni particolari, voglio giocare con grinta e voglia. Il gol del 2-1 è stato frutto dell’istinto di darla a Stojanovic, è stato bravo lui come Pinamonti. A Roma partiamo sfavoriti ma cerchiamo di giocarcela con le nostre qualità“
Bravo, perché chiaro e oggettivo. Fossero così tutti i commentatori! (E inoltre è bravo proprio come giocatore. Che si vuole di più da una persona?).
Il giocatore che ci mancava.Col suo movimento tiene unito l’attacco al centrocampo. Insieme a Pinamonti compone una bella coppia.Peccato che a inizio stagione i propositi circa il reparto offensivo era per lo meno rivolti ad uno schema che contemplasse due punte “effettive” e difatti il nostro mercato è andato in quel senso..Torneranno comodi tutti e cmq la punta sostitutiva di Pinamonti è La Mantia. Su questo ne ho avuto conferma domenica quando ha messo Cutrone al suo posto…
Cutrone è entrato sul 3-2 dove avevano appena segnato , non gli è arrivato un pallone pulito, e finitela di fare gli espertoni e lèggete di più le partite
Chissà cosa diranno a Ferrara, i cui tifosi erano più che contenti che fosse andato via…
Probabile che li giocava scoglionato dato che voleva fare la A. Anche noi in passato ne abbiamo avuti giocatori cosi. Anzi una volta per aver tenuto tutti i big, per poco non si falliva (l’anno del 5th posto con baldini)
Infatti, pensa che loro hanno avuto Crociata e Piscopo….. forse capiscono poco di calcio….. se hanno gradito la cessione di questo Difra
Al momento, imprescindibile. Sa attaccare, sa difendere e sa pressare.
Forza Difra.. Semina panico e scompiglio in mezzo ai campo della Roma ladrona…
CE SARA’ UNA PRIMA VOLTA PRIMA O POI… SEMPREESOLOFORZAEMPOLI
Sognatore…😅🤣
Io mi ricordo bene i commenti fatti su questa testata da tanti tifosi…io scrissi “Di Francesco per noi è un ottimo acquisto…il ragazzo ha bisogno di rilanciarsii dopo gli ultimi anni un po’ sottotono…se ad Empoli trova l’ambiente giusto vedrete che per noi sarà il Top”…il 95% mi dettero addosso dicendomi che era un giocatore finito…eccolo accontentati!…😊
L’ importante e’ perdere REGOLARMENTE contro la Roma.. Non pareggiare contro la Roma e l’arbitro.
Come l’ultima volta all ‘Olimpico…
Vi riuscira’ farlo… Mmmmm
L’ho detto e lo dico spesso: I giocatori non vanno giudicati mai prima, ma solo dopo averli visti giocare sul terreno verde.
A Roma SENZA PAURA!
Degli Innocenti e Fazzini convocati in Nazionale under 19. Di solito vien convocato anche Baldanzi che ad oggi ha fatto benissimo anche lui in questa Nazionale. Strana la sua non convocazione, odor di under 21?
Mi sembra il Pucciarelli nella migliore versione