Tornano dopo un po’ di tempo gli appuntamenti con i calciatori azzurri all’interno dello store ufficiale di Piazza della Vittoria.

Domani, mercoledi 27 marzo, dalle ore 18:00, saranno presenti due dei nuovi calciatori arrivati nel corso del mercato invernale: Dell’Orco e Farias. I due saranno a disposizione per foto ed autografi ma anche per scambiare due parole con tutti i fans azzurri. Per chi sarà presente all’appuntamento sarà in palio una maglia ufficiale dell’Empoli.

Articolo precedente71ª VIAREGGIO CUP | Risultati Semifinali – Finale Genoa – Bologna
Articolo successivoMicciché: “Difficile la Serie A in Cina: meglio Supercoppa e Coppa Italia”

2 Commenti

  1. Iniziativa bella ma molto poco pubblicizzata.
    Secondo me il prodotto Efc è venduto bene ma non benissimo. La scuola del tifo è bella ma ha limiti. Dobbiamo far conoscere in modo esponenziale queste serate. Ne gioverebbe il marchio, ma, cosa a me più cara, ne trarrebbe vantaggio il rapporto squadra città. I ragazzi devono sentire la città vicina. E se il rispetto dei ruoli giocatori / cittadini ci identifica, la freddezza ci scredita. Avanti Empoli!

    • Gente che fa scrivere “mett and greet in store” è gente che non ha idea di chi sono i suoi “interlocutori”, lo dimostra il fatto che il bacino di utenza è rimasto il solito e dopo Fibbiana la reazione a “Tifi Empoli?” è ancora “Eeehhh????”.

      Vogliono scimmiottare i grandi club, dimenticando che usare l’inglese per darsi un tono è quanto di più provinciale si possa fare. Perfettamente in linea con chi vuole trasformare l’empoli e gli empolesi a sua immagine e somiglianza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here