La società azzurra ha definito le prime due amichevoli estive per il precampionato 23/24. Due gare che si giocheranno – cosi come lo scorso anno – sul campo di Petroio. Il battesimo sarà, come da ultima tradizione, contro il Castelfiorentino che milita in Eccelezza. La seconda gara invece è contro i rivali storici dei gialloblù, ovvero il Certaldo neopromosso in serie D.
La prima sfida si giocherà venerdi 14 luglio alle ore 18:00; un test che arriva con la prima settimana di lavoro ancora non conclusa. La seconda gara invece, sempre con inizio alle ore 18:00, si giocherà giovedi 20 luglio. A ridosso delle gare vi daremo tutte le informazioni per gli accessi. Ovviamente queste non saranno le uniche gare amichevoli di questa estate, con gli azzurri che andranno anche fuori dall’Italia nella seconda parte del ritiro.
Certaldo in serie D, appena sotto la serie C, è tanta roba. Complimenti ai valdelsani… non conoscevo questa notizia che mi ha sorpreso.
Fra l’altro, specie negli anni ‘90, c’era un bel gruppetto folto di tifosi Azzurri certaldesi
Che “cavalli”…
Giocare almeno alle 19.00 no? La gente mica può prendere permessi al lavoro anche x ke amichevoli
Ma non è obbligatorio andare … c’è anche una vita oltre il calcio… non so se sai
vendere l’anima al diavolo…volare con la scopa….
È tutto cadenzato, in preparazione: gli orari dei pasti, le ore di sonno, gli allenamenti…..
Io so. Ma magari ho un ragazzino che gli faceva piacere andare. Non so se sai. Non mi strappo certamente i capelli x un amichevole. Ma era una cosa fattibile.se la società voleva.
Non ci sono le luci a Petroio…
È giorno fino alle nove…
Portare le candele .
Chiediamo alla Società che s’inizino le partite alle 18:30, così si accontenta tutti (spero…🤣).
Forza Azzurri sempre
Proprio perché c”è una vita oltre il calcio, farebbe piacere che scegliessero orari che permettano a chi lavora di andare a vedere la partita della propria squadra del cuore… si parte dalle amichevoli e s’arriva alle partite di campionato di lunedì alle 18… ma ci rendiamo conto che quest’anno non s’è mai giocato di domenica alle 3 in casa? Il calcio deve essere del popolo dio ….
👏👏👏👏👏👏
Esatto dani esatto