Sono state definite le prime due amichevoli estive degli azzurri in questo precampionato 2022. Come già annunciato tempo fa, si inizierà con il Castelfiorentino (eccellenza) ma a differenza di un anno fa non si giocherà in casa dei gialloblù ma sul campo di Petroio. La gara è programmata per giovedì 14 luglio con inizio alle ore 18:00.

La seconda gara invece vedrà gli azzurri salire di un gradino visto che l’avversaria è squadra che milita in serie D. Martedi 19 luglio, sempre con inizio alle ore 18:00 e sempre sul campo di Petroio, di fronte avremo il Seravezza. Ambedue le gare saranno ovviamente aperte al pubblico con il prezzo del tagliando che sarà comunicato a ridosso delle gare.

Articolo precedenteTV | La presentazione di mister Paolo Zanetti
Articolo successivoABBONAMENTI | Oggi si parte !!

8 Commenti

  1. Con il nuovo centro sportivo di Petroio le amichevoli precampionato giustamente le giocano li, con risparmio anche di tempo nei trasferimenti e quindi ottimizzando le energie e dando l’occasione di vederle piu comodamente per noi tifosi. Peccato solo l’orario, forse era più giusto farle alle 19 o alle 20

    • Duri come le pine verdi: non sanno più come farvelo capire che siete un inciampo, un male necessario (come è stata l’acquisizione ed il mantenimento della femminile finchè non sono riusciti a liberarsene) di cui farebbero volentieri a meno.

      Troppo pochi perchè valga la pena lisciarvi, troppi per inventarsi un espediente e giocare sempre a porte chiuse.

      Il sogno bagnato di quelli della collinetta è non avervi più in mezzo, nessuno, perchè anche i disagiati che gli battono le mani con la bavetta alla bocca gli costano comunque più di quello che gli rendono.

      Siete tifosi di un’azienda, non di una squadra di calcio.
      Rassegnatevi.

      • E fanno anche bene, chi li vorrebbe tifosi come quelli empolesi? Manco la peste bubbonica!

        Lunga vita alla Family e all’Azienda, e viva le porte chiuse, si sta più larghi.

    • Risparmiano ben un quarto d’ora rispetto a venire a Montelupo… ma lì ci sarebbe stato da pagare la luce, sicuramente sarebbe stata una rimessa, e si capisce che il soldo viene prima del tifoso. Allora ha ragione Pino Silvestre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here