Come appena diramato dal sito ufficiale di Monteboro, durante il periodo in terra austriaca (con gli azzurri che raggiungeranno Bad Häring domenica 23 luglio), l’Empoli giocherà due amichevoli internazionali:
mercoledì 26 luglio alle ore 18.00 all’Svk-Arena di Kirchbichl il test contro i tedeschi del Fussballclub Heidenheim 1846 , neopromossi in Bundesliga; sabato 29 luglio alle ore 14.00 alla Kufstein Arena di Kufstein la gara contro il Lille Olympique Sporting Club, formazione francese che giocherà la prossima edizione della Conference League.
Vi daremo conto, a ridosso delle gare, sia delle modalità di accesso agli impianti, sia dell’eventuale visibilità da casa dei match compreso il LIVE sulla nostra testata.
Scusate per ricci non vi era una percentuale del 10% sulla futura rivendita perché sta firmando x la Lazio per 25 mln cioè sarebbero 2,5 mln non è poco
Sono sicuro che c’è almeno un 10% sulla rivendita
25 milioni Ricci? Lotito ha perso i’ capo!
Radio mercato dice 18+2 di bonus. Il toro non ha bisogno di vendere sicché Lotito gna si frughi.
Sulle amichevoli negli ultimi 2 anni c’è stato un passo avanti da parte della società.
Il Torino mette a segno un grandissimo colpo. Si tratta di Samuele Ricci, talentuosissimo centrocampista ormai ex Empoli. Il giocatore arriva per 8,5 milioni di euro più 2 milioni di bonus, con gli azzurri che riceveranno anche il 10% sulla futura rivendita.
Heidenheim è per certi versi, storia calcistica a parte, l’Empoli della Bundes. Paesini di meno di 50.000 abitanti.
Stadio che noi ci sognamo ma a misura di cittadina. E che può essere preso come base
15.000 spettatori ,
BUDELLA SCHIFOSA ma che si aspetta.????
Due squadre di Serie A tedesca e francese!
Occasione per testare la nostra difesa.
Qualcuno sa che quota abbonamenti e’ stata raggiunta??
Speriamo che il comune dia il suo consenso una volta per tutte altrimenti inutile che vu vi presenti alla elezioni comunali