Non siamo ancora a quello che tutti i tifosi vorrebbero, ovvero sapere già dall’inizio in quale giorno ed ora si disputerà ogni singola partita della propria squadra, ma di certo dobbiamo parlare di passo avanti. La Lega di serie A infatti, e lo aveva anticipato quest’oggi il Presidente Casini, ha reso note tutte le date in cui verranno diramati anticipi e posticipi. Per capirci, sappiamo già che il prossimo 30 giugno la Lega declinerà tutte le gare dalla prima alla quinta giornata. Poi ci rifaremo il 30 agosto quando conosceremo nel dettaglio tutte le giornate dalla 6a alle 16a.

Lo step successivo lo si avrà il 24 ottobre andando a capire tutto delle giornate dalla 17a alla 21a. Il 10 novembre lo stesso per le giornate dalla 22a alla 29. Si va poi al 21 marzo quando scopriremo i dettagli per le giornate dalla 30a alla 34a, il 28 aprile si arriverà fino alla penultima giornata e poi il 29 maggio verrà decisa l’ultima giornata.

La Lega, attraverso un comunicato stampa, spiega anche come saranno dislocate le gare per ogni giornata. Ricordando che le prime di campionato saranno disputate in orari non antecedenti alle ore 18:30. A questo link ufficiale tutte le delucidazioni:

www.legaseriea.it/uploads/default/attachments/comunicati/comunicati_m/9384/files/allegati/9507/314_-_orari_22-23_pdf.pdf

Articolo precedenteUFFICIALE | Capitan Romagnoli va a Parma
Articolo successivoLe parole del Ds Pietro Accardi sul calendario degli azzurri

2 Commenti

  1. Il 30 giugno sapremo quindi il giorno e gli orari delle partite estive anche per calibrarsi sulle vacanze. Credo che in tanti brameremmo per sapere quando giocheremo con la Fiorentina in particolare, spero vivissimamente di domenica 21 agosto sera e non di sabato 20 sera…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here