Saranno due le gare amichevoli che si giocheranno nella settimana in cui l’Empoli sarà in terra spagnola. Due gare di spessore europeo con due club di pregio. La prima si giocherà il 5 dicembre alle ore 16:00 ed avrà come avversario lo Sturm Graz, club appartenente alla “Bundesliga” austriaca. La seconda invece contro il Wolverhampton Wanderers, squadra all’ultimo posto nell’attuale “Premier League”: la partita si giocherà il 9 di dicembre alle 13:00.
Le due gare, cosi come successo in estate, dovrebbero essere visibili attraverso i canali social ufficiali (vi sapremo dire di più a ridosso delle partite) ed avranno anche la copertura del nostro storico live testuale.
Il mitico Wolverhampton wanderes….i lupi d’oro tifati da George best…..chi l’avrebbe mai detto che il mio Empoli avrebbe affrontato ( anche se in amichevole) una leggenda del calcio inglese! Speriamo che in qualche modo o su qualche piattaforma sia vedibile
E da Robert Plant..Cmq se il tuo amico Cagni nn avesse fatto giocare Volpato e mezza primavera contro lo Zurigo,l’anno della Uefa nel turno successivo avresti giocato con l’Arsenal…
Amico….qualche volta siamo andati a mangiare una pizza agli Scugnizzi assieme…..
Saremmo finiti in un girone con Amburgo, Sparta Praga e un’altra squadra che non ricordo. Mannaggia Cagni, non gliela perdoneremo mai. Ma il presidente che indicazioni diede? Ricordo una dichiarazione “sarà una passerella per i nostri giovani”… Che sia stata tutta colpa dell’allenatore?
Fu una decisione imposta dal capo.
La mentalità perdente, conservatrice, senza ambizioni l ha sempre avuta.
Diamine, ecco i soliti, la colpa era di Cagni
“senza ambizioni”? Devi essere molto giovane… Altrimenti ti ricorderesti come erano i presidenti prima di lui
Si certo, Cagni……
No vabbe’ Quando usci’ fuori delle amichevoli internazionali dissi subito “che figo sarebbe un bell’Empoli – Wolverhampton”…..forse qualcuno mi ha ascoltato e ha letto pianetaempoli!!!!!
In piu lo Sturm Graz che ha giocato in Coppa Uefa con la Lazio!!! mica male, test davvero fighi
Rimasi impressionato dal centravanti, dello Sturm Graz: un danesino tutto pepe che fece una doppietta a Sarri: William Boeving.