Nel presentare le amichevoli azzurre avevamo indicato la quarta ed ultima come possibile gara contro la Robur Siena. Arriva adesso, attraverso il sito ufficiale EFC, la conferma a questa gara.

Si giocherà domenica 30 luglio con inizio alle ore 20:45 allo stadio Castellani. Sarà quindi quello, in anticipo di una settimana rispetto alla gara ufficiale di Coppa Italia, il debutto casalingo dei nostri. Una gara molto sentita da entrambe le tifoserie, un derby vero (che si è giocato 69 volte in campionato) che non si disputa dalla stagione di B 2013/14. In quella stagione, che vide la nostra promozione in serie A, arrivarono due pareggi: 0-0 ad Empoli e 1-1 a Siena.

Sarà quello un test sicuramente interessante in vista della stagione ufficiale. Ricordiamo che nell’ultima stagione la Robur (nata dal fallimento dell’ AC Siena) si è classificata al 12° posto del girone A di Lega Pro.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Due azzurri verso la Turchia?
Articolo successivoEFC | Via alle visite mediche

20 Commenti

  1. Ma siamo sicuri che Butti e Accardi siano a Milano??? O stanno aspettando il mercato di domani a Empoli per fare qualche acquisto?? ?

  2. I senesi mi stanno molto sui c……..oni, speriamo di aver costruito una squadra decente….. con loro anche in amichevole e un si deve perde……

  3. Sì cerca di ravvivare l’ambiente …. Con il senso di appartenenza. … che pena che mi fanno …. Si è no 100 spettatori. …

  4. Anche oggi nessuno acquisto nessuna trattativa dichiarata, mai un commento negativo dall organo di rappresentanza dei tifosi com il centro di cordinamento, siamo veramente nella m…….da più assoluta mai successo a empoli in tempi recenti………

  5. Cari Empolesi state attenti con Corsi, a non ritrovarvi in lega Pro il prossimo anno, l’andazzo è poco buono basta vedere i non acquisti fatti x adesso,ci vuole poco dalle stelle alle stalle. Comunque in qualsiasi categoria sempre Forza Robur

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here