Dazn ha annunciato le novità del suo listino per la stagione 2023-2024. Restano sempre tre i piani tariffari, ma è ora possibile avere uno sconto qualora si optasse per il Pass Annuale con pagamento in un’unica soluzione per tutti gli abbonamenti. DAZN ha inoltre annunciato di aver stretto un accordo con tivùsat per la distribuzione dei contenuti della Serie A anche tramite la sua piattaforma satellitare. Continuano, inoltre, gli investimenti in tecnologia ad ulteriore rafforzo del NOC italiano. Per quanto riguarda i piani tariffari, restano sempre tre: DAZN Start, DAZN Standard e DAZN Plus. Rispetto alle novità annunciate lo scorso giugno, che prevedevano dei costi ridotti in caso di un abbonamento con vincolo annuale ma con rata mensile, è ora possibile risparmiare ulteriormente in caso di pagamento in unica soluzione. I costi mensili dei piani Start e Standard aumentano di un euro al mese.
DAZN Start consente di associare fino a quattro dispositivi e guardare contemporaneamente su due a patto che siano connessi alla stessa rete internet. Questo pacchetto base è disponibile a 13,99 euro al mese (168 euro all’anno) qualora si scegliesse la possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso. DAZN ha comunque previsto un prezzo scontato di 9,99 euro al mese (120 euro all’anno) in caso si optasse per la sottoscrizione annuale ma con la garanzia di una permanenza minima di 12 mesi. Il pagamento mensile deve essere fatto tramite carta di credito, debito o paypal, non tramite gli app store digitali di Apple o Google. La novità riguarda la terza possibilità offerta da DAZN, ossia il pagamento annuale anticipato in un’unica soluzione. In questo caso, il prezzo di DAZN Start scende a 88,99 euro (che si traduce in un costo mensile di 7,42 euro)
DAZN Standard consente di guardare in contemporanea tutti gli eventi live trasmessi (comprese tutte le partite di Serie A, Serie B, laLiga spagnola, l’Europa League e altro) o i contenuti on demand su due dispositivi dei sei dispositivi associabili, anche in questo caso a patto che entrambi siano connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. DAZN Standard è disponibile ora a 40,99 euro al mese (492 euro all’anno) qualora si scegliesse la possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso. In caso sottoscrizione annuale con la garanzia di una permanenza minima di 12 mesi il prezzo mensile scende a 30,99 euro (372 euro all’anno). Il pagamento mensile deve essere fatto tramite carta di credito, debito o paypal, non tramite gli app store digitali di Apple o Google. La terza opzione, quella relativa al pagamento annuale anticipato in un’unica soluzione, prevede un prezzo di 299 euro all’anno, che si traducono in un costo mensile di 25 euro.
DAZN Plus, infine, consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand (come Standard) su due dei sette dispositivi associati, anche se si trovano in luoghi differenti. DAZN Plus è disponibile ora a 55,99 euro al mese (672 euro all’anno) qualora si scegliesse la possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso. In caso sottoscrizione annuale con la garanzia di una permanenza minima di 12 mesi il prezzo mensile scende a 45,99 euro (552 euro all’anno). L’opzione relativa al pagamento annuale anticipato in un’unica soluzione prevede un prezzo di 449 euro all’anno, ossia un costo mensile di 37 euro. Come per i piani precedenti, anche per PLUS è possibile annullare il rinnovo automatico direttamente dall’area “Il mio account” ed è possibile sottoscriverlo solo pagando carta di credito, debito o paypal, non tramite gli store digitali di Apple o Google.
A me non me li pigliano
Mi tocca darglieli. Anche qui aumenti
ma quale dazn, ma quale sky, la risposta e’ una sola eleven sport polonia. pagate 5 euro al mese e vi vedete tutta la serie A tranquillamente dall’italia senza vpn. dovete creare un account e una pwd e si paga tramite bancomat. Io da casa dei miei lo vedevo senza probleli. Sotto il link:
https://www.elevensports.pl/
molto interessante…. grazie dell’info.
si paga mensilmente?
si si puoi settare il pagamento automatico!
Ma non è una sorta di Pezzotto illegale? È per chiedere
Sì, a me non si è mai bloccato
no no eleven sport polska e’ la sezione polacca di eleven sport us. trasmette serie A e liga, i 2 campionati meno visti in polonia fra quelli grandi (prima e’ la premier, seconda la bundes). costa 5 euri al mese
ho provato ma non mi sembra funzioni dall Italia , forse perche’ tu abiti in Polonia
invece funziona. c ‘e’ pure un gruppo italiano su fb di eleven sport polonia
Mi dice che non è disponibile
A destra hai qualcosa tipo zaloguje sie e zaloz konto. Zaloguje significa log e zaloz konto crea account. Scegli questo e vai avanti. Se avete bisogno di aiuto, scrivimi a bledar085@gmail.com o su less anger bledar hazizaj (non ho fb)
Mai abbonato a una pay per view da quando entrarono nel calcio italiano (1993).
Aumentate pure quanto vi pare.
L’EFC solo allo stadio 🏟️ dal vivo 💙
Andate allo stadio , adrenalina e spettacolo puro 💙🏟️⚪🔵
Scusate non ho capito io pagavo 30 euro al mese e ora? Non ho capito start? Qualcuno mi chiarisce?
Sul di Dazn c’e scritto che questo nuovo pacchetto Start non comprende il calcio, ad eccezione della Champions femminile. Quindi per seguire la serie A non va bene, bisogna scegliere Dazn Standard o Plus.
*sul sito
Hahaha😂🤣 coi mia un ci mangiate verai!!! L’ascolto su radiofatamorgana come un tempo… Pezzenti. Ogni tanto immagino un mondo dove tutti smettono di pagare tutti questi pregiati servizietti e vanno tutti a gambe ritte… Vu fallissi tutti!! Poi mi sveglio sudato e è solo un sogno 🤣😂
👏👏👏
Comunque l aumento è x i nuovi abbonati o per chi lo ha,messo in pausa nei mesi estivi. Per o vecchi rimane tutto uguale.
Ho chiamato per avere chiarimenti . il primo rinnovo dopo la pausa è al prezzo vecchio, dal secondo parte l’aumento. non credo di rinnovare.
Grazie della delucidazione
Appena fatto disdetta…..sono fuori di testa con quei prezzi!
1 € al giorno vi sembra tanto? 🤔🤦
Tutto il calcio minuto per minuto.. poi highlights su YouTube.. ciao ciao Dazn