moro marianiCome detto, riprendendo quanto l’ufficio stampa dell’EmpoliFC aveva scritto non appena arrivate le prime notizie da Roma sull’operazione a Davide Moro, l’intervento al collaterale del ginocchio destro del capitano è andato bene.

E proprio lo stesso Davide, che ci ha anche gentilmente inviato questa foto che lo ritrae con il Prof. Mariani, ci ha confermato che è davvero andato tutto nella maniera sperata:

 

Non si poteva fare altrimenti e qundi con grande serenità ho affrontato questa operazione. E’ andato tutto bene ed adesso sto bene, spero che magari già domani mi possano dimettere. Lunedi sarò già al campo con il tutore per iniziare, con grande pazienza, il mio percorso che mi vedrà tornare in campo più voglioso che mai.”

 

Parole che non devono essere ulteriormente commentate, alle quali però, il capitano, ne vuole giustamente aggiungere altre per far sapere che:

Oltre alla società ed a tutta l’equipe del Pof. Mariani, voglio ringraziare tutti i tifosi che in queste ore mi sono stati vicini facendomi sentire tutto il loro affetto in tutti i modi possibili e più disparati. Grazie di cuore, mi è arrivato tutto e sono sempre più orgoglioso di essere empolese

 

Da parte nostra il solito augurio, di una pronta guarigione per poter rivedere Moro a lottare come un leone in mezzo al campo.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteDal campo | Tutti a disposizione tranne il capitano
Articolo successivoFantacalcio | Risultati del 30 novembre – 1/2 dicembre 2013
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

28 Commenti

  1. Davide allo stadio ho visto con i miei occhi come in molte partite incitavi (anche con i gesti delle mani) i compagni di gioco ad avanzare nella metacampo avversaria ed attaccare. Mai come ora si sente la tua mancanza in campo, in questo passaggio del campionato avremmo bisogno di chi attacca e difende energicamente… a presto Davide.

  2. Non ho mai amato così tanto questa sosta così lunga che dall’anno scorso fa fermare per un mese il campionato di serie B….magari gli altri avranno dei giorni di riposo….Moro sara’ li a recuperare il tempo perduto per tornare al piu’ presto in campo…..Ti aspettiamo capitano,ti aspettiamo per applaudirti….applaudire un uomo che in campo ha dato sempre tutto,che ha dato l’anima per questa maglia e che anche nei momenti meno belli per la squadra,ci ha sempre messo la faccia senza nessun timore….Sicuramente GRANDE giocatore,ma prima di tutto GRANDE uomo…..

  3. Forza Davide!!! Ora inizia la parte più difficile di testa: allenarsi separatamente vedendo gli altri che giocano. Devi sempre vedere l’obiettivo che hai: primo di febbraio 2014 in panchina. Buon lavoro!!!

  4. In bocca al lupo Davide! Oltre all’impegno che mette sempre in gara e in allenamento,io non mi scorderò mai delle parole dette nell’intervista post Empoli-Vicenza play-out.Parole dette non con la logica del professionista ma con il cuore del tifoso,parlò come avremmo potuto parlare tutti noi che amiamo la maglia azzurra.Torna presto Capitano!!!

  5. ciao Davide, …sulla tua carta d’identità, a “segni particolari” è probabile trovare “che classe! come uomo e come giocatore”. Auguroni!

  6. Sono contento innanzitutto per il Moro uomo che sia andato tutto ok, perché andare sotto i ferri del chirurgo non è mai piacevole, torna a correre presto ed a farci divertire. Forza Cap !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here