IMG_7195Proseguono in maniera incessante, al ritmo di una a settimana, le premiazioni che il centro di coordinamento sta facendo ai calciatori azzurri che hanno realizzato il primo gol in serie A.

Dopo Tonelli e Pucciarelli sarà la volta di Daniele Rugani.

 

Rugani riceverà il riconoscimento giovedi sera alle 21:00 al circolo di Pontorme, andando quindi avanti con la situazione itinerante di questi splendidi appuntamenti.

Daniele, nello specifico, verrà premiato per il gol segnato alla 3a giornata in quel di Cesena, gol che per adesso è anche l’unico messo a segno, ma Daniele in questa stagione ha anche trovato un’altra bellissima prima volta, ovvero quella della chiamata nella nazionale italiana maggiore.

 

Come sempre le nostre telecamere seguiranno l’evento ma, visto che l’orario coinciderà con la prossima puntata di PEnAlty, effettueremo all’interno della nostra trasmissione dei collegamenti con Pontorme dove ascolteremo in diretta le impressioni e del vincitore e di alcuni degli organizzatori.

 

Redazione PE

Articolo precedenteCongratulazioni a Pietro Accardi
Articolo successivoDal campo | Inizia la settimana che ci porterà all'Atalanta
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. scusate ma da quello che mi risulta giovedì sera a Pontorme verrà premiato Croce e non rugani, che è stato premiato ieri a coverciano. Verificate bene…

    • La premiazione di Coverciano non c’entra niente con quelle organizzate dall’Unione Clubs Azzurri per il primo goal segnato in serie A….

  2. Olk sonno contento mertta ma si po dare uno premimio a hysaj al menno milior abaneze del empoli a 5 anni a Empoli premiamiato zero niente grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here