Bella notizia a coronare una domenica davvero spettacolare. A sorpresa, il nostro Daniele Rugani non andrà in Under 21, perchè il commissario tecnico della nazionale maggiore, Antonio Conte lo ha convocato per la sfida contro la Croazia del 16 novembre a Milano e per l’amichevole del 18 a Genova contro l’Albania.
Avevamo espresso la nostra sorpresa al contrario vedendo le convocazioni della nazionale Under ed invece tutti felicemente smentiti da Conte che ha deciso di dare continuità all’ultima convocazione che però vide il nostro Daniele dover lasciare Coverciano per sostituire l’infortunato Romagnoli nel playoff europeo con la nazionale minore.
Rugani si dovrà presentare domani a mezzogiorno presso il centro tecnico Federale di Coverciano dove resterà per tutta la settimana prima della partenza, sabato alla volta di Milano.
Vediamo la lista dei calciatori convocati:
Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain);
Difensori: Chiellini (Juventus), Moretti (Torino), Ogbonna (Juventus), Ranocchia (Inter), Rugani (Empoli);
Centrocampisti: Bertolacci (Genoa), Bonaventura (Milan), Candreva (Lazio), Cerci (Atletico Madrid), Darmian (Torino), De Rossi (Roma), De Sciglio (Milan), El Shaarawy (Milan), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Soriano (Sampdoria), Verratti (Paris Saint Germain);
Attaccanti: Balotelli (Liverpool), Giovinco (Juventus), Immobile (Borussia Dortmund), Pellé (Southampton), Zaza (Sassuolo).
Giornata perfetta, complimenti al nostro Golden Boy!
Complimenti e buona fortuna Daniele!!
In bocca al lupo!!!!
umiltà e bravura sono le qualità del ragazzo….doti x una luminosa carriera!!!!
Dei difensori convocati insieme a chiellini e’ il migliore