Non è ancora pronto a scendere in campo, ma da domani l’Empoli riabbraccerà in maniera definitiva (per questa stagione) uno dei suoi pupilli: Daniele Mori.
Daniele, ceduto all’Udinese è stato, nel corso dello scorso mercato estivo, rigirato in prestito agli azzurri dal club del Patron Pozzo. Però la società friulana ha voluto seguire direttamente il difensore nel corso del suo non breve percorso riabilitativo. Mori si è diviso in questi mesi tra Udine, Empoli (per seguire i suoi compagni) e Barcellona dove ha svolto gran parte del lavoro terapeutico.
Ma adesso, come scritto proprio di suo pugno, sulla sua seguitissima pagina facebook, è arrivato il momento di tornare in azzurro:
“Grazie Udine grazie davvero per questi 3 mesi!! non posso altro che ringraziarti!! Ho conosciuto persone straordinarie , sia sul lavoro che non!!! Ma ora è’ arrivato il momento di tornare a Empoli dove mi aspetta una grande annata almeno spero!! Grazie ancora”
Non resta adesso che aspettare l’ultimo passo e l’ingresso negli schemi di mister Sarri per poterlo vedere dar man forte alla squadra azzurra e far accrescere in questa il tasso qualitativo.
Al. Coc.
Per P.E.: sapete quando si spera di poterlo rivedere tra gli arruolabili per una partita ufficiale?
Un buon rientro, visto che dietro stiamo vivendo una situazione molto difficile…tra Romeo e Tonelli che non sono da serie B, e con la rottura di Ferreira, RIBENVENUTO DANIELE!!
Ferreira è stata davvero una gran perdita, speriamo che daniele ritorni il daniele che tutti conosciamo, perchè rivedere in ccampo i 2 innobinabili ( sportivamente ) è dura.
forza mori e forza romeo che deve scontare l ultima giornata di squalifica e poi ci sara’il suo rientro. forza azzurri
per me la può scontare all’infinito