A tre giorni dalla gara più attesa da tutti i tifosi azzurri ha parlato in conferenza stampa uno dei senatori dello spogliatoio: Daniele Croce.
“Il Prestigiatore” ha fatto il punto della situazione suonando la carica:
“ E’ una gara diversa dalle altre, lo si sente a pelle ed in città si respira un’aria molto particolare che arriva forte e chiara anche a noi. E’ chiaro che vorremmo regalare una gioia speciali ai tifosi che ci stanno sostenendo anche in questo momento dove i risultati fanno più fatica ad arrivare, anche se credo che alla fine i punti siano quelli giusti, solo che sono stati mal distribuiti. La gara è difficile ma noi dovremmo fare quello che sappiamo fare meglio, ovvero giocare a calcio senza plasmarsi all’avversario che anche stavolta è molto forte dal punto di vista tecnico. Dobbiamo ritrovare un po’ di confidenza con il gol perché è vero che stiamo segnando un po’ meno ma non credo che questo possa essere vissuto come un problema anche perché davanti abbiamo diverse alternative. Giocare alle 12:30 non è il massimo, ormai da tempo c’è questo orario e ci si deve abituare tra l’altro il caldo potrà essere una delle incognite di domenica. Sto sentendo anche io di questa polemica per i biglietti ed onestamente, anche se parliamo di pubblico avversario, avrei piacere che ci fosse molta gente perché credo che un derby meriti anche un bello spettacolo sugli spalti. Noi, mi ripeto, daremo tutto ed anche di più.”
Alessio Cocchi
L’aria particolare la voglio vedete fra 3 partite dopo il Verona , spero di sbagliarmi ma vedrai che tireta un aria quella sera li……
Bah…grazie a qualche tuo compagno di squadra non sento una gran aria in giro…ma ad Empoli siamo così…se la squadra delude la gente non contesta, ma mostra totale indifferenza…se non si allontana proprio.
Si sa che quei 50/55 ultras sono tutti comprati
Carogna, non usare i nomi altrui.
..spero che ci sia poca di gente come te nella nostra tifoseria..maledetto pagliaccio
thor dillo anche in maratona però…
con la tastiera è facile non è da te…
E allora provate a regalarci questa gioia che a Empoli manca da 30 anni esatti…
Più che comprati, direi che spesso hanno le fette di prosciutto davanti agli occhi.
Se uno come Martusciello ha detto che anche un pò di ffischi ogni tanto fanno bene e servono x scuotere…