Non sarà stato determinante per la vittoria azzurra, fosse solo perchè era lo stesso anche per i nostri avversari, ma, di certo ha favorito la grande partita a cui abbiamo assistito e sicuramente ha fatto giocare ai nostri il calcio che più sanno giocare.
Ci riferiamo al terreno di gioco del Castellani.
Un grazie molto sentito, la società azzurra, lo vuole fare a chi si è occupato della prevenzione del manto erboso dello stadio. Un lavoro preventivo e minuzioso che ha permesso di far si che, neve prima e pioggia poi, non creassero il benchè minimo problema, permettendo un eccellente rimbalzo del pallone e delle giocate degne del calcio professionistico.
Un lavoro iniziato nel primo pomeriggio di ieri (domenica) e terminato a pochi minuti dall’inizio del match, quando piano piano (visto che ancora stava piovendo) sono stati ritirati i teloni: operazione questa terminata intorno alle 20:20.
Bravi davvero, soprattutto perchè proprio noi, veniamo da alcune situazioni particolarmente incresciose che ci ha fanno riflettere molto sull’organizzazione di alcuni club importanti e con importanti ambizioni. A qualcuno di questi magari poi è andata anche peggio, ma di certo, quando si muove il carrozzone del calcio, quando si devono giocare partite di una certa importanza, il rispetto dovrebbe essere proprio alla base.
E su tutto è stato il Ds azzurro, Marcello Carli a far si che queste parole, questo ringraziamento, fosse fatto, in maniera forta e netta:
” Non voglio parlare della partita ” ha attaccato Carli, ” Quando si vince, in particolare, devono parlare il mister ed i ragazzi, artefici dell’impresa. Voglio però che venga sottolineato il gran lavoro fatto dalla manutenzione dello stadio sotto la supervisione della società. Un risultato eccellente che ci gratifica e che ha fatto onore a questa bella serata di calcio tra due ottime squadre che non meritavano un altro tipo di palcoscenico. A loro, va il nostro grazie.”
Ed a loro va anche il nostro di grazie, in grazie orgoglioso perchè Empoli si è davvero saputa distinguere in positivo.
Alessio Cocchi
super complimenti agli addetti ai lavori!il miglior campo in serie a e b qui a empoli
Sembrava un tavolo da biliardo: Bravi!
Complimenti a chi ha lavorato e complimenti a chi ha voluto sottolineare questo….
Non sarà stato determinante per la vittoria azzurra, fosse solo perchè era lo stesso anche per i nostri avversi, ma di certo ha favorito la grande partita a cui abbiamo assistito ma sicuramente, ha fatto giocare ai nostri il calcio che più sanno giocare.
Ancora una volta Carli si distingue prima di tutto come uomo per il resto i risultati parlano da soli.
Un meritato grazie agli addetti !!!