Dopo la particolare giornata di ieri, che ha fatto seguito alla prima amichevole stagionale, la squadra è tornata stamani al lavoro per la prima delle due sessioni di allenamento di questo martedi.

 Cosi come ad inizio settimana scorsa il gruppo è tornato a dividersi, infatti in campo sono scesi i difensori mentre centrocampisti ed attaccanti sono andati nei boschi di Sestola per avorare sotto il profilo atletico. Molto inteso il lavoro organizzato da Martusciello con la linea, andando a rivedere quelli che sono i capisaldi dei movimenti partendo dalla posizione in campo in fase di possesso. Una linea che si muove bene e che trova nei nuovi componenti che si stanno integrando già con il resto dei compagni ma niente, davvero niente, viene lasciato al caso con un mister molto puntiglioso, uomo per uomo, nel correggere cio’ che non torna.

Alla seduta del mattino sono stati assenti soltanto i soliti Dimarco e Picchi impegnati in Under 19.

Il nuovo allenamento è previsto per le 17:30 a parti inverse.

Articolo precedentePer chi ama il calcio e non è più bambino, oggi un anniversario importante
Articolo successivoMarcello Carli: “La Fiorentina non ha disponibilità per Saponara”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here