Si è conclusa la parte mattutina del lavoro odierno nel ritiro di Sestola. Anche oggi ovviamente sono in programma due sedute ed il copione di oggi ricalca in pieno quello di ieri.
Infatti stamane si sono presentati sul campo comunale soltanto i difensori che hanno lavorato agli ordini di mister Martusciello mentre il resto del gruppo è andato negli adiacente boschi per svolgere attività aerobica. Martusciello ha lavorato sulla linea, indicazioni minuziose per tutti ma in particolare (come dicevamo ieri) per Bellusci che dovrà apprendere quanto prima il modo di difendere degli azzurri. Molta attenzione rivolta anche all’esperto Pasqual che pero’, nonostante fosse del tempo che non faceva il quarto a sinistra, si vede aver maggiore dimestichezza con il ruolo specifico. Un Martusciello che in queste prime sedute non ha cambiato di una virgola quello che è lui, il solito consigliere generoso che non manca di scherzare ma che sa quando essere duro ma, cosa più importante ha assolutamente tutta l’attenzione del gruppo.
La squadra tornerà sul campo questo pomeriggio alle 17:30 circa.
Simone Galli
Peccato solo non poter lavorare anche con Dimarco…gli avrebbe fatto comodo.
Vai a zappare bimbominchia kauhsen
Hai cambiato il tuo metro d’offesa ora, dopo la cantonata rimediata di recente (ma d’altrocanto non è neanche la prima che prendi, poveretto)? Accidenti, non me l’aspettavo da un essere sotto-sviluppato come te…congratulazioni! 😉
Fatti trovare qualche volta li a Empoli che te lo vengo a mettere volentieri il dopobarba