Si è consumato nella giornata di mercoledi 10 il terzo giorno di ritiro della squadra. Agli ordini di mister Bucchi la squadra ha sostenuto una doppia seduta di lavoro.

Test atletici al mattino, esercitazioni con il pallone nel pomeriggio. E’ ancora presto per la tattica, infatti per adesso mister Bucchi (anche nell’attesa che il gruppo si rimpolpi) non sta ancora mostrando quello che potrebbe essere l’abito che la squadra indosserà. Nella sessione pomeridiana si è lavorato molto nell’area dell’ “ex pallone” con il gruppo che – come detto – ha svolto varie esercitazioni con la palla. E’ rientrato in gruppo Nikolaou, mentre ai box c’è sempre Lollo. L’attaccante La Gumina continua a svolgere un percorso differenziato fatto soprattutto di tanta corsa.

Nella giornata di giovedi altre due sedute di lavoro che prenderanno il via alle 09:30 ed alle 18:00

Articolo precedenteSalih Ucan all’Alanyaspor
Articolo successivoLa prima amichevole a Montelupo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. “Gnamo ragazzi”, “strecciamoci” bene e via…

    …oppure alla vecchia maniera, “tiri a’ghiaccio e partitella”…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here